economia

Patto tra Casartigiani e Cassa di Risparmio di Orvieto per aiutare le imprese

lunedì 23 marzo 2015
Patto tra Casartigiani e Cassa di Risparmio di Orvieto per aiutare le imprese

Sostenere le imprese con azioni concrete. Questo lo scopo dell’accordo di collaborazione siglato tra Casartigiani e la Cassa di Risparmio di Orvieto a sostegno delle imprese associate. L’obiettivo è quello di dare un sostegno concreto agli imprenditori della piccola impresa e di rafforzare il rapporto di fiducia tra la banca e l’associazione.

L’accordo prevede per i soci servizi a condizioni agevolate e soluzioni innovative per la gestione aziendale. Con questa collaborazione, che per il momento rimane provinciale, ma che in futuro potrebbe essere estesa anche a livello regionale, Casartigiani vuole sottolineare la sua attenzione nei confronti di ciò che è impresa nel territorio: occupazione, lavoro, competitività ed eccellenza.

"Casartigiani - sottolinea il presidente Ivano Emili - ha come priorità favorire la competitività delle aziende sui mercati, offrire consulenza mirata per la soluzione di qualunque problema connesso alla vita imprenyditoriale, promuovere e sostenere l’autoimprenditoria".

Commenta su Facebook