economia

Il Museo "Claudio Faina" di Orvieto è "consigliato" da TripAdvisor for business

venerdì 14 settembre 2012
 Il Museo "Claudio Faina" di Orvieto è "consigliato" da TripAdvisor for business

Il Museo "Claudio Faina" di Orvieto ha raggiunto un traguardo prestigioso. E' stato inserito infatti tra i musei consigliati da TripAdvisor for business, il portale di viaggi più visitato nel mondo con 56 milioni di visitatori al mese e con 30 siti in 21 lingue.

Lo rende noto la Fondazione per il Museo C. Faina la quale riferisce il contenuto della comunicazione di Christine Petersen, Presidente di TripAdvisor for Business, in cui si legge: "i viaggiatori sono rimasti colpiti dalla vostra struttura e dal livello del vostro servizio e questo si riflette nelle loro recensioni ...solo le strutture con punteggio superiore a 3 ricevono questo importante riconoscimento".

Da questo momento quindi il museo orvietano potrà fregiarsi dell'adesivo "Consigliato da TripAdvisor" che garantisce al turista che la struttura gode di "un'ottima reputazione" per quanto concerne il livello delle collezioni museali esposte e il servizio di accoglienza offerto al visitatore, come scrive sempre Ch. Petersen.

"Un risultato importante per il museo e per la città di Orvieto - dice il Direttore Scientifico della Fondazione Faina, Dott. Giuseppe Maria Della Fina - ottenuto grazie al lavoro di questi anni del Consiglio di Amministrazione e dell'intero personale del Museo".