economia

In pubblicazione il quinto avviso d'asta pubblica per l'alienazione del Mattatoio Comunale

giovedì 15 dicembre 2011

Essendo andato deserto il quarto tentativo di gara, da oggi torna in pubblicazione sul sito web del Comune www.comune.orvieto.tr.it. il bando relativo al V avviso d'asta pubblica per l'alienazione dell'immobile sede del Mattatoio Comunale situato in Via dei Tessitori comprendente le aree adiacenti e gli impianti ed attrezzature di proprietà comunale siti all'interno dell'impianto.

Si tratta di una superficie complessiva di mq. 18.993,00 così suddivisa: superficie edificata: mq. 4.357,00 - superficie edificabile (destinazione D1A): mq. 3.000,00 - area di pertinenza: mq. 11.636,00.
Il prezzo a base d'asta è stabilito in complessivi euro 1.119.457,60 oltre i.v.a. ai sensi di legge.

La gara si svolgerà con il sistema delle offerte segrete, e l'aggiudicazione ad unico incanto avverrà in favore del concorrente che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base dei seguenti criteri:
- Piano industriale (sintetica descrizione del piano industriale il concorrente intende realizzare con indicazione degli investimenti sulla struttura finalizzati ad accrescerne la potenzialità produttiva);
- Sviluppo occupazionale (indicazione del numero di persone, residenti nei Comuni compresi nell'ambito orvietano, che il concorrente si impegna ad occupare entro massimo 5 anni dalla stipula dell'atto di compravendita;
- Impegno al mantenimento della destinazione a mattatoio comunale (per un numero di anni maggiore al minimo di 10anni;
- Prezzo a base d'asta.

Le offerte dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Orvieto, Via Garibaldi n. 8, sotto pena di esclusione dalla gara, entro le ore 12:00 di Lunedì 9 gennaio 2012. La procedura aperta si svolgerà presso la sede comunale il giorno successivo 10 gennaio 2012 alle ore 12:00.

Bando per l'alienazione dei locali di proprietà comunale situati in piazza della Repubblica

Commenta su Facebook

Accadeva il 17 gennaio