economia

Radio Call Service: Regione e Istituzioni locali incontrano sindacati e proprietà

giovedì 13 gennaio 2011

Definire un percorso che consenta la ripresa dell'attività della "Radio Call Service" a Orvieto, i cui 15 lavoratori sono attualmente in cassa integrazione. È stato questo l'obiettivo dell'incontro tra l'assessore regionale allo Sviluppo economico Gianluca Rossi e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e della proprietà.

Alla riunione, che si è svolta stamani, hanno preso parte l'assessore alle politiche di sviluppo economico del Comune di Orvieto, Antonio Barberani, e l'assessore allo sviluppo economico della Provincia di Terni, Domenico Rosati.

Al termine dell'incontro, i rappresentanti delle istituzioni e dei sindacati esprimono "soddisfazione" per quanto comunicato dalla società che ha informato di aver acquisito nuove importanti commesse che le consentiranno di guardare al futuro con rinnovato ottimismo e hanno manifestato la volontà di prevedere anche possibili incrementi occupazionali. "Rimangono da affrontare alcuni nodi - sottolineano i tre assessori - che andranno sostanziati in un piano industriale che sarà oggetto di una prossima riunione che verrà convocata entro la fine di gennaio."