economia

Consorzio Crescendo: summit in Provincia con Polli, Galanello e tutti gli assessori allo Sviluppo

lunedì 14 settembre 2009

Si è svolto stamattina a Palazzo Bazzani, convocato dal presidente della Provincia, Feliciano Polli, un incontro per parlare del Consorzio Crescendo. Erano presenti l'assessore regionale alle Attività produttive Mario Giovannetti, gli assessori allo Sviluppo della Provincia di Terni, Domenico Rosati, e del Comune di Orvieto, Antonio Barberani, e il presidente del Crescendo Fausto Galanello.

Nel corso della riunione si sono affrontate le questioni riguardanti le attività del consorzio stesso, a seguito del rinnovo delle cariche e alla luce dei problemi evidenziati sia per il presidente che per i componente del Cda. Si è concordemente ribadita l'importanza dell'organismo per dare risposte adeguate alle esigenze dei territori, soprattutto in questa fase di crisi con uno sforzo congiunto fra enti e istituzioni a costruire prospettive positive per lo sviluppo e la crescita economica di Orvieto e del territorio orvietano. Attenzione si è riservata al miglior funzionamento interno del consorzio e alla sfera dei rapporti e delle collaborazioni fra istituzioni e categorie economiche e produttive.


Questa notizia è correlata a:

L'Intercomunale del PS sulla vicenda del Crescendo: "Stop agli atteggiamenti strumentali e demagogici. Il centrodestra non può pensare di governare senza dialogo con il Centrosinistra