economia

Formazione individuale: bonus di 1.600 euro a chi ha già un’occupazione. Le domande entro il 20 gennaio

martedì 3 gennaio 2006
L’Amministrazione provinciale di Terni ha pubblicato il bando relativo ai bonus formativi per il 2006 riservati agli occupati, che sarà valido fino al 20 gennaio.

Il bando, relativo all’Obiettivo 3, Misura C4-D1, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE), prevede buoni formativi individuali, fino a 1.600 euro ciascuno, indirizzati a lavoratori autonomi titolari di partita Iva, adulti di età con oltre 25 anni compiuti, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale di Terni.

Ulteriori buoni formativi individuali, per il medesimo importo, sono invece indirizzati a popolazione in stato di occupazione al momento della presentazione della domanda (adulti di età con oltre 25 anni compiuti), i quali espletino la propria attività lavorativa presso un'unità produttiva ubicata nel territorio provinciale di Terni, (compresi collaboratori coordinati e continuativi o collaboratori coordinati continuativi a progetto purché in stato di occupazione in quanto detentori di reddito superiore al minimo imponibile).

Infine altri 1.600 euro ciascuno sono riservati a lavoratori dipendenti, a tempo indeterminato o determinato, di imprese di diritto privato i quali svolgano la propria attività lavorativa presso un'unità produttiva ubicata nel territorio provinciale di Terni.

Le informazioni possono essere reperite sia all’indirizzo internet della Provincia di Terni, “www.provincia.terni.it”, sia presso i competenti uffici dell’Amministrazione provinciale.