economia

Fiat in crisi, un convegno per capire

venerdì 13 dicembre 2002
Si terrà lunedi il convegno il convegno sul tema "Le Città e la Mobilità - la crisi della FIAT e l'automobile - Strategie industriali e intervento pubblico nelle crisi dell'ente" promosso dall'Associazione Culturale DEMOTE, dal Comune di Orvieto e dall'Associazione Cittaslow. L'iniziativa, come la stessa Associazione DEMOTE, nasce per stimolare una riflessione collettiva intorno al cambio di paradigma secondo cui cambia l'idea di produzione, di merce, di consumo, di relazione, cambia l'idea di coscienza di sé, del proprio rapporto con gli altri, con le diverse comunità; un'occasione sul territorio, dunque, per riflettere sull'innovazione e le sue contraddizioni. Al convegno interverranno: Stefano Mocio - Vice Sindaco di Orvieto e Assessore ai Trasporti e alla Mobilità Alternativa, Sergio Galezzi - Presidente dell'Agenzia per l'innovazione negli Enti Pubblici, Oscar Marchisio - Presidente di Studio Giano, Paolo Pasquino - progettista di veicoli ecologici (Piaggio), Paolo Camellini - Responsabile per i veicoli ecologici (Piaggio), Antonella Spaggiari - Sindaco di Reggio Emilia, Oriano Giovannelli - Sindaco di Pesaro, Luigi Riccardi - Presidente Fiab, Gianni Rinaldini - Segretario Generale FIOM, Cesare Salvi - Vice Presidente del Senato, Grazia Francescato - Deputata Verdi, Paolo Ferrero - Segreteria Nazionale PRC Verdi, Paolo Nerozzi - Segreteria Nazionale CGIL, Sergio Bellucci - Presidente Nazionale di DEMOTE. Saranno inoltre presenti esponenti sindacali, politici e istituzionali.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 22 gennaio

Meteo

lunedì 22 gennaio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento

--

--

--

--

--

--

15:00 10.8ºC 60% buona direzione vento
21:00 5.5ºC 97% buona direzione vento
martedì 23 gennaio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 8.1ºC 90% buona direzione vento
15:00 10.2ºC 68% buona direzione vento
21:00 4.0ºC 89% buona direzione vento
mercoledì 24 gennaio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 5.6ºC 69% buona direzione vento
15:00 10.7ºC 57% buona direzione vento
21:00 2.9ºC 88% buona direzione vento
giovedì 25 gennaio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 5.8ºC 94% buona direzione vento
15:00 9.2ºC 84% buona direzione vento
21:00 7.3ºC 97% foschia direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni