cultura

"The Grove Festival" fa tredici al Parco San Marco

giovedì 11 luglio 2019
"The Grove Festival" fa tredici al Parco San Marco

L'Associazione Culturale "The Grove", con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune di Orte e della Regione Lazio, dà vita ad otto giorni di festa all’insegna del divertimento e della musica. "The Grove Festival" è l’evento che ha dato il nome all’associazione, dal momento che si svolge in un parco con alberi ad alto fusto e, a prima vista, fa venire in mente un piccolo bosco.

Da qui il termine "The Grove", giunto alla sua 13esima edizione. Ingredienti, musica dal vivo di ottima qualità e soprattutto di ogni genere musicale, dal rock al pop, passando per lo ska per finire con il funky. E poi la cucina che riesce a soddisfare ogni palato, con piatti tipici, sicuramente i frutti che il bosco e la terra forniscono, e carni di ogni genere alla brace, il tutto innaffiato dal buon vino. Cocktail per tutti i gusti al bar "The Grove".

Durante la cena e dopo i concerti, al palco nord, esibizioni musicali varie, jam session e non solo. Si inizia sabato 13 luglio sulle note di "Vaccapì", domenica 14 luglio largo a "Binario 12", lunedì 15 luglio "Blanco 01029", martedì 16 luglio "Triphonia+", mercoledì 17 luglio "Trademark", giovedì 18 luglio "Maleducazione Alcolica", venerdì 19 luglio "Solo Vasco Band Unplugged", "Mister P" e "Mandarin Plaza", sabato 20 luglio "Duo’ Clock", "The Final Cut" e "Parzionfire".

 

Commenta su Facebook