cultura

"Rock a tutta Birra", si parte. Dieci giorni di musica e gusto

giovedì 11 luglio 2019
"Rock a tutta Birra", si parte. Dieci giorni di musica e gusto

E' tutto pronto ai piedi della Rupe per l'edizione 2019 di "Rock a tutta Birra", la manifestazione promossa dall'Asd Sferracavallo che dà appuntamento a tutti da giovedì 11 a sabato 20 luglio presso i giardini comunali di Via Piave. Tante e differenziate, anche stavolta, le proposte musicali abbinate ai piaceri della tavola.

 

Per consentire un ordinato svolgimento della manifestazione che attira sempre molta gente, in attuazione delle norme in materia di tutela della safety, il Settore Vigilanza del Comune ha disposto apposite ordinanze relative alla circolazione e alla tutela della pubblica incolumità:

• Con orario 19:00 / 24:00, la circolazione veicolare in via Po viene interrotta dall’intersezione con la S.P. 44 fino all’ingresso del parcheggio dei giardini.
Dal divieto sono esentati i residenti della via.
Gli organizzatori cureranno il posizionamento e la sorveglianza di tutta la segnaletica necessaria alla chiusura della strada nonché della installazione di idonea segnaletica, mentre il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

• Per ragioni di tutela della pubblica incolumità onde evitare l’abbandono di bottiglie, lattine e cocci di vetro oltreché a tutela del decoro urbano, da giovedì 11 a sabato 20 luglio 2019, a partire dalle ore 19.00 di ogni serata:
- E’ vietata la vendita e l’introduzione di bevande in bottiglie e altri contenitori di vetro o metalli all’interno dei giardini comunali di Sferracavallo in via Piave;
- La violazione di tale ordinanza comporterà l’applicazione delle pene previste dall’art. 650 del Codice Penale;
- Il personale addetto alla Safety e Security della manifestazione, dovrà far rispettare quanto prescritto.

Commenta su Facebook