cultura

Torna il #Paf!! - Photo&Art Festival. "Con l'aiuto di tutti, possiamo crescere"

venerdì 31 maggio 2019
Torna il #Paf!! - Photo&Art Festival. "Con l'aiuto di tutti, possiamo crescere"

Il 5xMille non costa nulla e il #Paf!! - Photo&Art Festival guarda a questo sostegno come una risorsa importante per sviluppare quell'idea che si è trasformata in progetto, portando negli anni a Monteleone d'Orvieto personaggi del calibro di Maurizio Galimberti, Claudio Ferracci e Emilio Casalini. È il presidente dell'Associazione #Paf!! Walter Moretti a sottolineare l'importanza di questo gesto.

"Grazie a questa scelta, a costo zero per chi fa la dichiarazione dei redditi - spiega - sarà possibile sostenere un gruppo affiatato di giovani che negli anni ha sviluppato iniziative e proposte per il territorio. Un confronto costruttivo per chi è appassionato d'arte, di fotografia, di fumetto e di tutto ciò che in qualche modo può dare colore ai sogni e alla fantasia".

Con questo spirito il #Paf!! si prepara a sorprendere ancora una volta i giovani e gli amanti dell'arte che si affacceranno per il centro storico di Monteleone d'Orvieto ad agosto, anche questa volta in occasione de "La Rimpatriata". Per sostenere l'evento: C.F. 90017810558