cultura

Carnevale al Teatro Caffeina. Tre appuntamenti per grandi e piccini

giovedì 21 febbraio 2019
Carnevale al Teatro Caffeina. Tre appuntamenti per grandi e piccini

Risate, giochi, magia e divertimento. Sono questi gli ingredienti del Carnevale al Teatro Caffeina di Viterbo. Un tris di appuntamenti per il Giovedì Grasso 2019 e per il weekend che anticipa il Martedì Grasso. Si inizia giovedì 28 febbraio con “La magia nello spettacolo”, l’incanto e la meraviglia diventano protagonisti con l’arrivo sul palco del mago StefanClod che intratterrà tutti gli ospiti in un viaggio verso un mondo incantato.

Sabato 2 marzo Chiara de Bonis porta sul palco "Cyrano", lo spettacolo per bambini tratto dal capolavoro di Edmund Rostand.  Attraverso la voce di una sola narratrice il pubblico sarà portato indietro nel tempo a rivivere duelli e sfide all’insegna dell’Amore, dell’Odio, e dell’Onore. Gli spettatori dai cinque ai ...110 anni, verranno coinvolti nella narrazione e chiamati qua e la a vestire i panni dei protagonisti della vicenda. "I veri eroi sono quelli che combattono per le loro idee, rispettano gli altri e camminano ogni giorno a testa alta. Anzi, a naso ben alto!”, spiega la protagonista.

Domenica 3 marzo, ancora magia con “La spada nella roccia”: i ragazzi del Teatro Incantato porteranno sul palco la fiaba dei cavalieri e dell’avventura. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 17.30 e il pass di ingresso per il tris degli appuntamenti è fissato a 15 euro. La partecipazione ad un singolo spettacolo è proposta, invece, al prezzo di 7 euro.

Per ulteriori informazioni:
0761.342681 - teatro@caffeinacultura.it