cultura

Nel weekend "L'Esercito degli Elfi" invade pacificamente le sponde del Lago

giovedì 6 dicembre 2018
Nel weekend "L'Esercito degli Elfi" invade pacificamente le sponde del Lago

Nel pomeriggio di sabato 8 dicembre, dalle 15 alle 20, e per l'intera giornata di domenica 9 dicembre, dalle 10 alle 20, a Marta, sulle sponde del Lago di Bolsena, c’è un appuntamento da non perdere per assaporare una magica atmosfera natalizia con l’evento "L’Esercito degli Elfi". Un gruppo di giovani Elfi ed Elfe animerà l’intero centro storico, dalla piazza centrale per tutti i vicoli. "Ci saranno angoli merenda - anticipano dalla Pro Loco - per i piccoli con cioccolata elfica, cornetti, caramelle, zucchero filato.

I più grandi potranno assaporare la storica cannaiola con pizzette fritte e bruschette all'olio di nuovo, vicino il tepore del focolare. Musica, giochi e balli per i bambini che si esibiranno in piazza dell’Olmo. Saranno presenti artisti di strada e animatrici professioniste. Inoltre Babbo Natale vi aspetta per fare un selfie con lui! Ma la cosa più straordinaria sarà visibile  con il calare della sera! Dal lago arriverà la luminosa slitta di babbo Natale che lo scorso anno ha incantato tutti i visitatori come una vera magia.

L’Esercito Degli Elfi è una festa organizzata dalla Pro Loco di Marta, che vive grazie al volontariato e al supporto di moltissimi commercianti martani. Una festa adatta sia ai piccolini che ai più grandi ricca di animazione e spirito natalizio.

Commenta su Facebook