cultura

In arrivo la quinta edizione di "Accendiamo il Natale"

giovedì 22 novembre 2018
In arrivo la quinta edizione di "Accendiamo il Natale"

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la Pro Loco di Porano, con il patrocinio del Comune di Porano, è lieta di invitare grandi e piccini alla quinta edizione di "Accendiamo il Natale", che si terrà sabato 8 dicembre, in Piazza Garibaldi, dalle 10 alle 20. Anche quest'anno, la manifestazione prevede un mercatino con espositori di artigianato locale, hobbisti con tesserino, aziende agricole, usato e stand enogastronomici.

Non può non mancare, poi, il Villaggio di Babbo Natale, con il laboratorio delle letterine, la baby tombola, animazione per bambini e la consegna delle letterine a Babbo Natale. Come da tradizione, alle 17.30 ci sarà l’accensione dell’Albero di Natale della “Porticciola”, con i canti di Natale dei bambini della Scuola Elementare "Bachelet" di Porano.

Il pomeriggio sarà allietato dai "Cherries on a swing set". Anche quest’anno, inoltre, la Pro Loco ha deciso di regalare al paese l’allestimento dell’Albero, come segno di unità per la cittadinanza intera. La giornata si concluderà con il lancio delle lanterne alle 19. Dal Direttivo arriva, sincero, l'invito a partecipare.