cultura

"Fashion Show" a Palazzo Cozza Caposavi e "Aperitiviamo"

lunedì 1 ottobre 2018
"Fashion Show" a Palazzo Cozza Caposavi e "Aperitiviamo"

Torna domenica 14 ottobre a Bolsena l’appuntamento per gli amanti del Made in Italy, il "Fashion Show" curato dallo staff di organizzazione eventi capitanato da Francesca Talamo, Visual Equipe, per il negozio di abbigliamento Duedime' Concept Store di Vanni Fabiano. Dopo una serie di eventi di successo presentati all’aperto, questa volta gli organizzatori puntano più in alto, presentando la New Collection FW18/19 presso "Il Vesconte - Palazzo Cozza Caposavi" di Bolsena, un palazzo storico risalente al '500 e proprietà dei Conti Cozza Caposavi.

Nonostante la diretta Facebook, la sfilata avrà un numero di partecipanti limitato, per garantire un’esperienza unica e non troppo affollata. Come per le volte precedenti, l’evento avrà inizio in orario aperitivo, alle 19, per poi proseguire con un aperitivo in altra area del palazzo, nella Stanza delle Colazioni precisamente, curato da Antica Norcineria Morelli, Pizzeria da Papayo, Bistrot Verde Luna 32 e Cantina Neri di Orvieto.

I brand che sfileranno, veri protagonisti dell’evento, saranno: Souvenir, Vicolo, Zeusedera, Plums, King Kong e Cristina Gavioli. La dimora storica è la giusta location per contrastare l’animo rock delle musiche scelte da Francesca Talamo e i toni della new collection: dal lurex all’animalier (non a caso anche le liste si chiamano così), dal black al purple.

Un lavoro di contrasti sul quale spingerà l’intero staff di Visual composto da: Luca Pacetti, Paola di Pietro, Sergio Paiolo, Jessica Barbagallo, Eleonora Cecio, Antonella Iavazzo e Nicoletta Bellitto. "Fashion Show", ma anchr "Aperitiamo". Sabato 20 ottobre, gli organizzatori e il responsabile, infatti, accoglieranno in store con la musica live di Silvero’s Blues Band e un ricco buffet curato da Antica Norcineria Morelli, Pizzeria da Papayo e Cantina Poggio Cavallo, tutte le clienti e le interessate agli acquisti, che vorranno approfittare del 10% di sconto come promozione speciale.