cultura

Colore, arte e creatività per l'edizione 2018 di #PAF Photo & Art Festival

martedì 7 agosto 2018
Colore, arte e creatività per l'edizione 2018 di #PAF Photo & Art Festival

Colore, arte, creatività. Queste le parole chiave dell'edizione 2018 di #PAF Photo & Art Festival, l'appuntamento nominato evento dell'Anno Europeo della Cultura 2018 che da martedì 7 a giovedì 16 agosto contagierà il centro storico di Monteleone d'Orvieto trasformando in un vero e proprio museo a cielo aperto.

Merito di un gruppo di ragazzi con una grande fantasia e un pizzico di inconscienza, desiderosi di vivere e far vivere al territorio un'esperienza nel segno dell'immaginazione.

Alcuni artisti monteleonesi, e non solo, esporranno le loro opere in spazi suggestivi e anticonvenzionali del comune dell'Alto Orvietano. "Entrando nel centro storico di Monteleone d'Orvieto - affermano gli organizzatori - vi troverete catapultati in un mondo fantastico, in cui tornare bambini sarà possile.

Potrete vivere l’arte, assaporarla, toccarla, provarla e perché no, interagire con lei e condividerla con i vostri amici sulle pagine social". L'invito, dunque, è quello di partecipare fisicamenre e condividere virtualmente le foto sui social network con l'hashtag #Monteleone4PAF.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: https://www.facebook.com/photoartfest/

 

 

Commenta su Facebook

Accadeva il 15 ottobre