cultura

Giorgio Prezioso, il mito di Radio Deejay, al "Frankie Go Summer Fest"

venerdì 20 luglio 2018
Giorgio Prezioso, il mito di Radio Deejay, al "Frankie Go Summer Fest"

Un pezzo della storia della mitica Radio Deejay nella Tuscia per una serata di grande divertimento. E' Giorgio Prezioso, protagonista sabato 28 luglio al Parco di Piazza della Rimembranza di Bagnoregio, nei pressi della Piramide garibaldina, del "Frankie Go Summer Fest". 

Considerato il simbolo per i ragazzi di diverse generazioni, grazie al suo lavoro di tecnico e co-conduttore insieme a Mario Fargetta dei due programmi di punta della fascia oraria pomeridiana di Radio Deejay, condotti da Albertino, Prezioso dal 2007 conduce su M2O la trasmissione radiofonica Prezioso in Action e su Radio Deejay il programma Disco Ball. La tre giorni è un'idea dell'associazione Frankie Go, che trova le sue forze in un affiatato gruppo di giovanii.

"Crediamo molto in questo tipo di iniziative che rappresentano un momento importante di incontro, divertimento e aggregazione per i giovani di Bagnoregio e non solo. Abbiamo curato tutto nei minimi dettagli perché siamo convinti che gli artisti scelti ci permetteranno di rendere attraente la notte bagnorese per tanti giovani della Tuscia e dell'Orvietano" le parole del presidente di Frankie Go Alessandro Paradisi.

L'associazione, nata quest'anno, punta a realizzare altre iniziative e progetti durante l'anno. Il Frankie Go Summer Fest apre venerdì 27 luglio con il Class Club Opening Pary. Domenica 29 luglio invece sarà il turno del Vitamin Party. L'ingresso al parco e alle iniziative è gratuito. Ogni serata sarà aperta da un momento aperitivo di qualità.