cultura

"Tra i rami dell'arte". Fervono i preparativi per la quarta edizione

venerdì 13 luglio 2018
"Tra i rami dell'arte". Fervono i preparativi per la quarta edizione

Da venerdì 10 a domenica 12 agosto, dalle ore 19.00 alle ore 24.00 torna la rassegna “Tra i Rami dell’Arte”. Si svolgerà, come ogni anno a Tarquinia presso il parco privato “Felice De Sanctis”, Loc. Fontana Nova, che ormai rappresenta la sua culla originaria. L’iniziativa fa parte del luogo e viceversa. Due realtà che si appartengono l’una all’altra. Tre serate previste all’insegna di arte, musica e natura. Una location da favola, immersa nel verde e con un panorama magico.

Il giardino privato più affascinante della Tuscia. Che ogni anno incuriosisce migliaia di visitatori. Un parco che viene aperto al pubblico solo per questa occasione e che offre una vista mozzafiato da dove ammirare il mare e l’Argentario.

Sono attualmente in via di completamento i lavori di preparazione per questa quarta edizione della rassegna. Fino a martedì 31 luglio resteranno aperte le iscrizioni per tutti gli artisti che volessero partecipare all’esposizione d’arte. In materia di scultura, pittura, fotografia. Gli interessati potranno scrivere a trairamidellarte@gmail.com e ricevere il regolamento per aderire.

Ogni sera sarà allietata dalla musica di professionisti del jazz, con diversi repertori a sorpresa. Per l’occasione scenderanno in campo il Silvia Manco trio venerdì 10 agosto, il Diego Ruvidotti quartet sabato 11 agosto e il Chiara Viola quartet domenica 12 agosto. Sotto la direzione artistica del Maestro Francesco Pierotti.

Per ulteriori informazioni:

"Tra i Rami dell'Arte"