cultura

"Olè Olà" di Gianfranco Foscoli conquista tutti. Nuovi appuntamenti in arrivo

venerdì 22 dicembre 2017
"Olè Olà" di Gianfranco Foscoli conquista tutti. Nuovi appuntamenti in arrivo

È andata in onda martedì 19 dicembre su Canale Italia, la diretta televisiva che ha visto protagonista il musicista, cantante e autore Gianfranco Foscoli. Come promesso nei giorni scorsi, questa redazione ha seguito l’evento ed ha voluto approfondire cercando ulteriori notizie. Il risultato è stato eccellente, il noto format televisivo "Ballando & Cantando" non si è smentito, e per l’occasione molto attesa della presentazione del brano inedito del Foscoli, pare che lo share televisivo sia stato elevatissimo.

In effetti la esibizione di tutte le orchestre è stata piuttosto gradevole, ma l’osservato speciale Gianfranco Foscoli, con la propria orchestra ha proprio spiccato per dinamismo e piacevolezza, il nuovo brano "Olè Olà", molto in linea con le nuove tendenze musicali ha colpito tutti, per ritmica ed allegria musicale, tanto da generare nel pubblico presente nello studio televisivo una corale esultanza, e da ritenerlo un prossimo tormentone musicale.

Sembra che la proprietà e la direzione artistica delle note Edizioni Musicali Caramba ritenga ormai Gianfranco Foscoli un elemento di spicco delle proprie produzioni musicali, pronte a caldeggiare ogni nuova idea dell’autore. Questo probabilmente anche grazie ai successi precedenti del Foscoli che ha visto trascinare anche all’estero alcuni suoi noti brani editi con la stessa Caramba. Peraltro, viste le iniziative future in cui si appresta a cimentare Gianfranco Foscoli, sembra che questa sia stata proprio una scelta azzeccata.

Lo stesso autore, infatti attualmente è molto richiesto anche dai media, è giusto di questi giorni la notizia che sabato 23 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 12.00 ed in replica lunedì 25 dicembre parteciperà ad una trasmissione radiofonica condotta da Emiliano Leoncini, "...al bar della radio" su Radio Verde sui 90.8 FM insieme a big internazionali del calibro di Maria Rosaria Omaggio, Sandro Giacobbe, Ambra Cancella, e soprattutto una super-ospite in collegamento dagli Stati Uniti, la Disco di Platino Amii Stewart. Sarà sicuramente l’occasione per ascoltare dettagli dell’esperienza negli USA anche del nostro conterraneo Gianfranco Foscoli.