cultura

Old Rock City Orchestra in gara su "Classic Rock Italia", come votare

sabato 16 dicembre 2017
Old Rock City Orchestra in gara su "Classic Rock Italia", come votare

La band orvietana "Old Rock City Orchestra" si è fatta notare dalla redazione dell’importante rivista di musica "Classic Rock Italia" che l’ha selezionata per un contest nazionale riservato ai migliori gruppi della scena rock emergente italiana.

Gli Old Rock City Orchestra, che nel loro stesso nome hanno un chiaro riferimento alle origini legate alla “Vecchia Città della Rupe”, sono attivi dal 2009 con due album e un tour europeo alle spalle. Partecipano alla competizione targata Classic Rock Italia con “Lady Viper”, brano dalle sonorità prog e psichedeliche tratto dal secondo lavoro in studio dal titolo “Back to Earth” (MP & Records – 2015).

È possibile votare il video della band fino a venerdì 29 dicembre all’indirizzo http://www.classicrockitalia.it/contest-dicembre-2017/?contest=video-detail&video_id=7574. È consentito un voto ogni 12 ore dallo stesso dispositivo. I vincitori vedranno pubblicata un’intervista esclusiva sul prossimo numero del magazine Classic Rock Italia: una bella opportunità e un’importante vetrina per il rock di "casa nostra".

Orvieto è ricca di buona musica da sostenere e, a volte, basta un click.