cultura

Befana e Babbo Natale acrobatici con il Gruppo Forraditesta, ecco dove

mercoledì 13 dicembre 2017
Befana e Babbo Natale acrobatici con il Gruppo Forraditesta, ecco dove

In occasione delle feste, il Gruppo Forraditesta® di Orvieto, associazione culturale sportiva composta da un gruppo di amici orvietani che condividono la passione per il canyoning (o torrentismo), la montagna ed altre attività outdoor, torna a farsi promotore di una serie di iniziative in programma nel comprensorio.

"Da diversi anni - affermano dal Gruppo - organizziamo ed eseguiamo in località limitrofe, manifestazioni che vedono protagoniste befane acrobatiche (Castiglione in Teverina e Civitella d'Agliano) e quest'anno anche Babbo Natale (Bagnoregio). Il tutto, ovviamente, senza scopo di lucro".

Si inizia domenica 17 dicembre alle 18 in Piazza Cavour, a Bagnoregio, in occasione dei Mercatini di Natale, con la "Discesa di Babbo Natale Forradistesta® dal Campanile della Cattedrale". Ente Organizzatore: Pro Loco, Parrocchia dei Santi Nicola, Donato e Bonaventura e con il patrocinio del Comune di Bagnoregio.

Venerdì 5 gennaio 2018 alle 18, l'appuntamento è in Piazza Unità d’Italia a Civitella D’Agliano con la "Discesa della Befana Forraditesta® dalla Torre dei Monaldeschi”. Ente Organizzatore: Pro Loco, Gruppo Parrocchiale Animatori, Parrocchia della Chiesa dei Ss. Pietro e Callisto e con il patrocinio del Comune di Civitella D’Agliano.

Sabato 6 gennaio 2018, sempre alle 18, in Piazza Maggiore a Castiglione in Teverina, c'è la "Discesa della Befana Forraditesa® dal Campanile della Chiesa". Ente organizzatore: Pro Loco, Parrocchia della Chiesa dei SS. Filippo e Giacomo, Comune di Castiglione in Teverina.

Per ulteriori informazioni:

Profilo Facebook: Gruppo Forraditesta Orvieto

Pagina Facebook: Associazione Forraditesta Orvieto