cultura

Mastro Pulce, ultimi giorni per il crowdfunding. Le "parole a colori" volano a Trieste

giovedì 9 novembre 2017
Mastro Pulce, ultimi giorni per il crowdfunding. Le "parole a colori" volano a Trieste

Ultimi giorni per finanziare il progetto di crowdfunding lanciato dalla rivista letteraria semestrale “Mastro Pulce. Parole a colori”, edita dall'associazione culturale Aítia, per appoggiare la prosecuzione editoriale e la sostenibilità, senza scopo di lucro, della stampa dei prossimi numeri. Come è noto, la rivista, pubblicata in copie limitate, è un esperimento, finora molto apprezzato, di fusione dei linguaggi comunicativi della scrittura e dell'illustrazione artistica, che unisce personalità già note del mondo dell'arte e della creazione letteraria, o semplici appassionati che desiderano portare all'attenzione i loro lavori.

Affidandosi alla piattaforma condivisa www.editabooks.it, che per il crowdfunding usa l'interfaccia Ulule.com, è possibile informarsi sul progetto artistico-letterario di Mastro Pulce e sostenerlo con cifre diverse (da 10 a 50 euro), prenotando, a seconda delle proprie scelte, il numero 9, o i prossimi numeri 10 e 11, o eventuali numeri arretrati, e inviando altresì eventuali propri racconti alla redazione in vista delle prossime pubblicazioni. È possibile documentarsi sulla rivista a questo link http://www.editabooks.it/mastro-pulce-parole-a-colori/, cliccare a fine pagina su https://it.ulule.com/mastro-pulce/ e contribuire alla pubblicazione della rivista, a seconda delle ricompense scelte, con alcuni semplici passaggi e la propria carta di credito.

I progetti proposti seguono la modalità dell’all or nothing, vale a dire che Ulule.com addebiterà le ricompense prescelte dai sostenitori solo quando il progetto sarà concluso; nulla sarà dovuto o addebitato se non si dovesse raggiungere la cifra di base preventivata dal progetto. In caso di successo, invece, i sostenitori riceveranno notizia della cifra addebitata e la redazione provvederà alla spedizione delle copie prenotate.

Il numero 9/2017, intanto, vola a Trieste. Sarà presentato, infatti, mercoledì 29 novembre alle 18 nei locali di KNULP, al civico 7/a di Via della Madonna del Mare. Per la redazione, interverranno Carmen Huici, Salvatore Ravo e Laura Ricci. Parteciperanno inoltre Claudio Grisancich, Gabriella Musetti, Luisella Pacco, Sergej Glinkov. Il pomeriggio sarà coordinato da Walter Chiereghin. Per chi fosse interessato alla collaborazione, le regole di partecipazione e le norme editoriali sono consultabili sul sito internet www.mastropulce.com.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 25 febbraio

Meteo

domenica 25 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento

--

--

--

--

--

--

--

--

--

--

--

--

21:00 -2.5ºC 92% discreta direzione vento
lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.7ºC 71% buona direzione vento
15:00 -3.7ºC 64% buona direzione vento
21:00 -8.0ºC 95% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.4ºC 69% buona direzione vento
15:00 -1.6ºC 63% buona direzione vento
21:00 -7.8ºC 87% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -2.7ºC 67% buona direzione vento
15:00 0.4ºC 66% buona direzione vento
21:00 -3.7ºC 87% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni