cultura

"Allerona Scalo in Festa". Cinque giorni di musica e intrattenimento in Piazza Bandiera

mercoledì 6 settembre 2017
"Allerona Scalo in Festa". Cinque giorni di musica e intrattenimento in Piazza Bandiera

Anche quest'anno, in concomitanza con la ricorrenza della Beata Vergine Addolorata, Allerona Scalo torna a far festa in Piazza Fratelli Bandiera grazie al locale Comitato Festeggiamenti.
Si inizia giovedì 7 settembre alle 21.30 con lo spettacolo “Allerona's Got Talent 3.0”, che vedrà protagonisti i talenti emergenti del comprensorio.

Venerdì 8 settembre, invece, alla stessa ora largo all'urban country Folk targato 88folli, seguito da dj set. Lo stesso che sabato 9 settembre, invece, segue gli Anima Live a colpi di rock e pop. Domenica 10 settembre si inizia alle 9.30 con l'arrivo della banda filarmonica di Allerona e si prosegue il pomeriggio.

Alle 17 si balla sulle note della Fantomatik Orchestra, alle 19 l'estrazione della tombola e alle 21.30 “Extra”, rock story dagli anni '60 a Vasco Rossi, passando per l'irriverenza di Marco Capretti e Gennaro Calabresi. Gran finale, lunedì 11 settembre alle 16.30 con il Circo Errani.

Alle 17, la tradizionale biscottata seguita dai giochi popolari. La serata è allieta dall'Orchestra Spettacolo Blue Marine e alle 23.30 al Campo Sportivo “Stefano Barbabella” il grandioso spettacolo pirotecnico di fine estate.