cultura

Gianluca Grignani annulla il concerto di Ferragosto

martedì 1 agosto 2017
Gianluca Grignani annulla il concerto di Ferragosto

"Potrei scrivere tanto su quello che in questi giorni sul web è stato detto circa il mio live acustico a Montefiascone...La prima cosa che mi viene in mente però è il diritto di replica con ironia nei confronti della sig. ra #SelvaggiaLucarelli anche perché son convinto che non si offenderà se dico che quando la vedo in TV a fare l'opinionista neanche a me sembra che lei sia nel contesto giusto!! Ma bando alle ciance, io sono un musicista e tutto il resto per me è solo un contorno!! Mi vedo costretto ad annullare il concerto a Montefiascone, perché c'è stata una disinformazione generale sull'evento stesso, sulla location cambiata quasi all'ultimo minuto, dettagli dei quali io sono venuto a conoscenza poche ore fa!!!

Di sicuro il motivo per il quale non terrò il live non è legato alla circostanza che lo stesso è inserita all'interno della Festa del vino, nella quale ci avrei "sguazzato" volentieri...e tra l'altro credo che sia una gran bella manifestazione,seria e ben organizzata!!! Ma che ci crediate o no io tengo molto alla mia dignità professionale...che per me è al primo posto sempre!!! Chiamatelo caos, chiamatela libertà, chiamatela anarchia io lo chiamo semplicemente rock'n'roll...e il rock'n'roll è di tutti!!! Ci vediamo presto, sabato a Brugnano 5Terre e il 10 a Policoro (Matera)Concerto a pagamento! Vi abbraccio G.".

G. sta per Gianluca Grignani e questo è il post con cui il cantautore milanese, atteso martedì 15 agosto, alla Fiera del Vino di Montefiascone, ha comunicato di voler annullare la tappa.