cultura

Alle Terme di Caracalla con l'Unitre per "Carmen"

sabato 24 giugno 2017
Alle Terme di Caracalla con l'Unitre per "Carmen"

Come è ormai tradizione, l’Università delle Tre Età di Orvieto propone un tour musicale di assoluto valore nel mese di luglio: quest’anno la scelta è caduta su “Carmen”, opera lirica fra le più amate in assoluto.

Alle Terme di Caracalla in Roma, giovedì 20 luglio 2017 ore 21, andrà in scena il capolavoro di Georges Bizet, in un nuovo allestimento in lingua originale con sovratitoli in italiano ed inglese. Suggestiva la regia di Valentina Carrasco e di prestigio i direttori che si alterneranno sul podio durante le varie repliche previste: Jesús López Cobos e Jordi Bernàcer. Cast lirico di prim’ordine accompagnato dall’Orchestra, dal Coro e dal Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Il costo del biglietto (Settore A) è di €70, comprensivo di riduzione, ed occorre prenotare, pagando al momento l’intero importo, entro e non oltre mercoledì 28 giugno presso la signora Maria Silvana Petrangeli (3394225985) o la signora Fabrizia Mencarelli (3389514859).

L’Unitre organizzerà il viaggio di andata/ritorno tramite autobus, con partenza da Orvieto, il cui costo verrà comunicato non appena sarà certo il numero esatto dei partecipanti.