cultura

Rinnovato il direttivo dell'Isao. Confermato presidente Alberto Satolli

mercoledì 22 giugno 2016
Rinnovato il direttivo dell'Isao. Confermato presidente Alberto Satolli

Si sono svolte sabato 18 e domenica 19 giugno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Istituto Storico Artistico Orvietano. La percentuale dei votanti ha superato il 90% degli aventi diritto e i risultati delle votazioni sono i seguenti:

Alberto Satolli (79 voti), Raffaele Davanzo (73), Alessandra Cannistrà (66), Maddalena Ceino (66), Francesco Della Ciana (60), Donato Catamo (56), Marilena Rossi (35), Riccardo Cambri (33), Fabiano T. Fagliari Zeni Buchicchio (31), Lucio Riccetti (22), Paolo Calistri (18), Renzo Chiovelli (17), Silvio Manglaviti (16), Cristina Trequattrini (10), Rocco Olivadese (8), Fausto Cerulli (1).

I primi sette nominativi costituiscono il nuovo Consiglio Direttivo dell’Istituto per il triennio 2016-2019. Il Consiglio, nella riunione di martedì 21 giugno, ha eletto il Presidente nella persona dell’arch. Alberto Satolli, il Vicepresidente in quella della dott.ssa Alessandra Cannistrà, e il Cassiere Economo in quella dell’arch. Raffaele Davanzo.

Il presidente Satolli ha nominato segretario la dott.ssa Maddalena Ceino e ha designato come Revisore dei conti il socio dott. Piero Bufalini. Il Consiglio ringrazia i soci per la loro partecipazione alla vita dell’Istituto, e si impegna a proseguire con la stessa lena il lavoro fatto finora per programmare e realizzare le attività dell’Istituto.