cultura

L'Unitre di Orvieto a Caracalla per il "Gala Roberto Bolle and Friends"

sabato 30 aprile 2016
L'Unitre di Orvieto a Caracalla per il "Gala Roberto Bolle and Friends"

L'Università delle Tre Età di Orvieto, continuando nella programmazione di trasferte per i grandi eventi culturali italiani, ha ideato un nuovo itinerario artistico di straordinario interesse: martedì 26 luglio alle 21 alle Terme di Caracalla, in Roma, per il “Gala Roberto Bolle and Friends”.

Si tratta di uno spettacolo che raccoglie alcune delle stelle più brillanti del panorama della danza mondiale attorno alla celeberrima Étoile scaligera, anche Principal Dancer dell’ABT di New York, qui in veste di interprete e direttore artistico. Quello del Roberto Bolle and Friends alle Terme di Caracalla è ormai per il pubblico romano, e non solo, un’amata consuetudine che iniziata nel 2011 da allora ha richiamato oltre 20.000 persone, registrando ogni anno un entusiastico tutto esaurito.

Il costo del biglietto, 77 euro per il settore A, andrà pagato al momento delle prenotazioni che saranno recepite da Maria Silvana Petrangeli Cerquetti (339.4225985) e da Fabrizia Mencarelli (338.9514859). L’Unitre organizzerà il viaggio di andata/ritorno tramite autobus con partenza da Orvieto.