cultura

Mostra di fotografia naturalistica di Michele Bavassano

venerdì 21 agosto 2015
Mostra di fotografia naturalistica di Michele Bavassano

Continuano le iniziative dell’Agosto Castellese a Castel Viscardo con la Mostra Fotografica di Michele Bavassano, studente del Liceo Scientifico di Orvieto di 19 anni. Una cinquantina di scatti dedicati alla natura, immagini catturate durante le ore dell’alba o del tramonto che trascorre appostato nei boschi o sul fiume o all’oasi di Alviano. Una passione, per Michele, quella di fermare con la fotografia il volo di un rapace o il passaggio di un capriolo, che lo ha portato a scoprire il suo talento per questa forma artistica.

Le sue foto, pubblicate sui social Facebook e 500px, riscuotono molto successo; è possibile seguirlo all’indirizzo Michele Bavassano Photographer . Il National Geographic Italia, rivista on line sceglie una sua foto considerandola tra le migliori inviate dai lettori. Prossimamente sulla rivista specializzata in fotografia “Digital Camera Magazine” uscirà una foto di Michele con relativo commento.

Prima di una serie di iniziative analoghe che questo giovane fotografo sta organizzando nel comprensorio orvietano e nel territorio dell’Alto Viterbese, la mostra” Natura mia”, patrocinata dal Comune di Castel Viscardo, sarà inaugurata mercoledì 26 Agosto alle ore 18.00 presso la Sala Sant’Agostino e resterà aperta fino al 28 Agosto. La Mostra sarà presentata dall’architetto Andrea Vagni.

Commenta su Facebook

Accadeva il 19 gennaio