cultura

Agnese Quattranni tra le cinque pre-finaliste nazionali del concorso "Miss Mondo"

sabato 30 maggio 2015
Agnese Quattranni tra le cinque pre-finaliste nazionali del concorso "Miss Mondo"

Nuovo successo per Agnese Quattranni, tra le cinque pre-finaliste nazionali del concorso "Miss Mondo". In attesa della finale che si terrà a Gallipoli il 13 giugno, la 17enne orvietana è tornata a sfilare giovedì 28 maggio a Perugia, in piazza della Repubblica.

Figlia del sovrintende della polizia stradale di Orvieto Marco Quattranni, Agnese frequenta il liceo scientifico “E. Majorana” e da sempre sogna un futuro da professionista nel mondo dello spettacolo e della moda continuando a collezionare prestigiosi titoli.

Già nel 2010, giovanissima, a Roma era stata eletta infatti “Miss Ragazza Fashion”, avendo la meglio sulle altre 22 finaliste provenienti da tutta Italia. L'anno seguente ha poi conquistato il titolo regionale di “Miss Umbria” nell'ambito del concorso “La Bella d'Italia”.

Nel suo curriculum, poi anche diverse esperienze televisive. È stata, infatti, al fianco di Roberto D'Onofrio come valletta su Sky e in veste di attrice secondaria ha preso parte alla serie tv “Carabinieri 6” e “Questa è la mia terra” di Raffaele Mertes.