cultura

In archivio l'edizione orvietana di NozzeNews. Organizzatori soddisfatti, appuntamento a Viterbo

venerdì 14 novembre 2014
In archivio l'edizione orvietana di NozzeNews. Organizzatori soddisfatti, appuntamento a Viterbo

Soddisfazione e conferma che era la strada giusta da seguire: l’edizione orvietana di Nozze News, il salone del Wedding, al Palazzo del Capitano del Popolo nello scorso fine settimana, è stata un successo.
Il coraggioso salto nel buio compiuto da Riva Moscara comunicazione ha portato i giusti risultati, a conferma che l’abbraccio ideale tra Viterbo e Orvieto, entrambe legate sotto il nome di Tuscia, è un progetto da proseguire e allargare nel tempo. Un primo esperimento che ha ottenuto il risultato principale: la comunicazione alle coppie in procinto del grande passo. Centinaia di fidanzati hanno varcato le porte dell’incantevole e storico palazzo rimanendo affascinate dall’eleganza dell’allestimento e dalle importanti proposte offerte dai partner presenti.

Queste le attività coinvolte: Altarocca Wine Resort, Podere La Branda, Castello di Torre Alfina, Alla Corte delle Terme, Batinelli Sposa, Ricci Sposo, Atelier Merinda Spose, Vivaio Pugliesi, Foto Capulli, Photo Studio DM, Emotional Photographer, Le Joli Bazar, Per sempre… con te, Personal Style Perla di Luna, Auto Smile. Tutti hanno avuto modo di presentare le proprio proposte, e al termine di complimentarsi con gli organizzatori per aver raggiunto lo scopo principale di un evento legato al matrimonio: parlale con le coppie, confrontarsi con loro, ampliare le proprie possibilità.

I visitatori sono giunti per la maggior parte da Orvieto, Terni e tante altre località dell’Umbra, ma anche dalla Toscana, addirittura da Arezzo, facilmente raggiungibile attraverso l’autostrada. Una convergenza positiva, che ha unito azienda selezionate e di grande qualità con fidanzati in cerca di informazioni e location per rendere speciale il giorno del si. Nozze News è stato inoltre impreziosito dai due interventi di Raffaella Iscra, autrice, wedding planner, organizzatrice ma soprattutto docente universitaria, che ha incantato i partecipanti con la sua visione del matrimonio, con qualche curiosa anticipazione sulle mode che verranno.

Riva Moscara Comunicazione continua nella sua mission, con la distribuzione nelle edicole di Viterbo e Terni della rivista Nozze News, con il circuito speciale della WeddingCard, a supporto del portale www.nozzenews.it, sempre aggiornato con novità del settore e occasioni speciali. Il prossimo appuntamento sarà con il tradizionale Salone del wedding a Viterbo presso il Palazzo Papale, dal 23 al 25 gennaio 2015.