A Castel Viscardo seconda edizione per la mostra dedicata a hobby, collezionismo e artigianato

Sabato 21 e domenica 22 giugno la sala Sant'Agostino di Castel Viscardo ospita per il secondo anno la due giorni dedicata agli hobby, collezionismo e artigianato. Una mostra espositiva nella quale troveranno spazio e ampio risalto quanti intendono condividere le loro attività e passioni. Non a caso, l’esposizione ha come complemento il suggestivo sottotitolo: “Un piccolo angolo per le nostre passioni”. Un luogo, cioè, dove i vari espositori possono presentare quanto utilizzano per esercitare le loro abilità, nutrire passioni e riempire il tempo libero.
L’iniziativa, con il patrocinio dell’Amministrazione Municipale, è a cura della Associazione Turistica Pro Loco di Castel Viscardo, quanto mai impegnata nell’innalzamento del proprio livello di attività, a seguito anche dei numerosi incontri, tavole rotonde, presentazioni di libri e concorsi di composizione, organizzati e in programma per il futuro, nel chiaro obiettivo di non lasciar intendere il proprio impegno in un unico e inscindibile connubio con la sola organizzazione della tradizionale “Sagra delle Cannelletta”. Questa, tra l’altro, giungerà quest’anno al ragguardevole traguardo della 49esima edizione, realtà unica nel comprensorio orvietano, appuntamento per altro già ascritto con tre foglie nell’Elenco Regionale “Ecofeste 2014”.
Alla mostra espositiva si aggiungerà sabato 21 giugno, ore 18,30, un'infiorata per le vie del paese in occasione della processione del Corpus Domini e domenica 22 giugno, alle 17,30, un interessante incontro con i vari espositori e dimostrazioni dal titolo: “Quattro chiacchiere tra collezionismo e artigianato”.
L’Associazione Turistica Pro Loco ringrazia per la cortese collaborazione l’Amministrazione Comunale di Castel Viscardo, la parrocchia della SS.ma Annunziata, l’Associazione “Anche il Dilettante è Artista”, i volontari dell’infiorata e quanti, con il loro disinteressato contributo, daranno ausilio all’organizzazione esponendo il loro materiale.
Orari mostra: Sabato 21 giugno: 16,00 – 23,00; Domenica 22 giugno: 10,00 – 13,00, 16,00 – 20,00.
