cultura

Debutto al Festival La Versiliana per As you like it di ArTè Teatro Stabile di Innovazione di Orvieto

sabato 27 luglio 2013
Debutto al Festival La Versiliana per As you like it di ArTè Teatro Stabile di Innovazione di Orvieto

Continuano i successi di ArTè Teatro Stabile di Innovazione di Orvieto,  che il prossimo 2 agosto debutta in prima nazionale per lo spettacolo di Maurizio Panici e Ambrogio Sparagna AS YOU LIKE IT nell'ambito della Versiliana.

Prestigiosa, unica, ricca e attesissima la Versiliana, alla sua 34a edizione, presenta un cartellone di spettacoli intenso e variegato in compagnia di tantissimi big italiani e stranieri. A un passo dalle spiagge dorate della Versilia, nel suggestivo teatro all'aperto immerso nella pineta di Marina di Pietrasanta, La Versiliana mette in scena tra il 7 luglio e la fine di agosto ben 27 titoli per 28 serate di grande spettacolo, frutto dell'attento lavoro della direzione che è riuscita a coniugare in cartellone intenso e di ampio respiro internazionale, spettacoli di qualità, varietà di generi.

Un poker di titoli Shakespeariani, nel cartellone di prosa, configurano un vero e proprio Festival nel Festival nel segno del più grande drammaturgo di tutti i tempi.
Tra i 4 titoli figura la commedia con musiche AS YOU LIKE IT , uno spettacolo di Maurizio Panici e Ambrogio Sparagna, prodotto da Ar.Tè Stabile d'Innovazione di Orvieto in collaborazione con la Versiliana Festival. In prima nazionale venerdì 2 agosto, è un affascinante viaggio sul tema dell'identità e del doppio, con le musiche di Ambrogio Sparagna eseguite dal vivo dalla sua Orchestra Giovanile di Musica Popolare.

I tredici attori/cantanti della Compagnia dei Giovani Ar.Tè danno vita ad una rappresentazione vitale, cinica e disincantata sul tema dell'amore e dell'inganno, una serie di riflessioni sull'esercizio del potere e sulla necessità di trovare un'alternativa ad un mondo corrotto e violento, espressione di una corte crudele dominata dal malaffare.

Per informazioni sullo spettacolo http://www.asyoulikeit.tv/A.html

Per informazioni sui biglietti www.laversilianafestival.it
tel. (+39) 0584 265735