cultura

Concluso con successo il Festival "Immagini e suoni di paesaggi" di Baschi

giovedì 16 agosto 2012
Concluso con successo il Festival "Immagini e suoni di paesaggi" di Baschi

Si è concluso con il concerto di Edo Notarloberti e Le Quattro Corde Motrici l'ottava edizione del Festival "Immagini e suoni di paesaggi" di Baschi. Il concerto si è svolto con un eccezionale gradimento del pubblico che ha continuato ad applaudire gli artisti ben oltre la fine della perfomance.

"Positivo dunque il bilancio del Festival," - dichiara Stefano Porri, Direttore Artistico del Festival e dell'Associazione Athanor Eventi, che collabora con il Comune di Baschi per la realizzazione dell'evento - "questa edizione ha confermato la vocazione di una manifestazione che promuove lo spettacolo dal vivo attraverso la presentazioni di linguaggi sempre nuovi, artisti di diverse provenienze, contaminazioni fra i diversi generi, senza mai perdere di vista il gusto e il gradimento del pubblico".

Soddisfazione anche per la formula, giacché il decentramento delle manifestazione in tutte le frazioni del Comune di Baschi ha coinvolto i luoghi del territorio comunale creando ogni sera location diverse ad ogni spettacolo, nuovi "paesaggi", nuove "immagini".

Nella foto un momento del reading dedicato a Pasolini