cultura

Al via la 2a edizione del Concorso di Arte Contemporanea "Natura, Ambiente e Paesaggi"

lunedì 23 luglio 2012
Al via la 2a edizione del Concorso di Arte Contemporanea "Natura, Ambiente e Paesaggi"

E' dedicato al connubio fra Arte e Ambiente, il Concorso di Arte Contemporanea "Natura Ambiente e Paesaggi" 2a edizione, promosso dalla Compagnia Artisti e Autori, le cui realizzazioni verranno esposte nella Sala del Governatore al Palazzo dei Sette di Orvieto dal 26 al 29 luglio.

L'inaugurazione dell'esposizione, patrocinata dal Comune di Orvieto, avrà luogo giovedì 26 luglio alle ore 17,30. La mostra resterà aperta da Venerdì 27 a Domenica 29 Luglio nei seguenti orari: 10 / 13 e 16 / 19,30.
L'appuntamento con la premiazione dell'opera vincitrice del Concorso, infine, è per Domenica 29 luglio alle ore 17 sempre Sala del Governatore del Palazzo dei Sette.

La Compagnia Artisti e Autori riunisce le varie espressioni delle Arti, affinché scrivere, dipingere, scolpire ed eseguire tutte le operazioni creative diventi il modo di sentire e quindi di operare, realizzando progetti di alto valore sociale, legando l'arte e la cultura all'ambiente, alla salute, al modo di vivere di ogni singolo individuo chiamato egli stesso, singolarmente, a dare un contributo creativo.