cultura

Al Mancinelli "Le relazioni pericolose", musical con Corrado Tedeschi

venerdì 23 marzo 2012
Al Mancinelli "Le relazioni pericolose", musical con Corrado Tedeschi

Appuntamento con il musical al Teatro Mancinelli di Orvieto. Domenica 25 marzo alle ore 17 due interpreti d'eccezione come CORRADO TEDESCHI e LORENZA MARIO porteranno in scena "LE RELAZIONI PERICOLOSE".

Originale rivisitazione in chiave musical dell'omonimo romanzo di Choderlos de Laclos da cui è tratto anche un famosissimo film Premio Oscar di Stephen Frears, Le Relazioni Pericolose parla di un libertino a metà tra Don Giovanni, collezionista senza scrupoli di giovani donne, e il poeta Casanova. Siamo nella Francia pre-rivoluzionaria, dove si sviluppa un intreccio perfetto e a tratti morboso di tradimenti, passioni, sfide e memorabili notti d'amore, nella cornice delle note diseguaglianze sociali dell'epoca. Un testo di pura evasione, dove musica e parole, danza e duelli rendono lo spettacolo godibilissimo, grazie alla partecipazione di artisti completi, cantanti, attori e ballerini.

In scena, accanto al Visconte Sébastien di Valmont (Corrado Tedeschi) e Madame Marie de Tourvel (Lorenza Mario), gli altri personaggi sono interpretati da Anna Vinci, Rossella Vicino, Giulia Fiume, Emanuele Lucas, Goffredo Maria Bruno e Camilla Maffezzoli, mentre fanno parte dell'ensemble Ambra Amari, Gian Maria Giuliattini e Manuel Caruso. L'adattamento del testo e la regia sono di Giovanni De Feudis, le musiche originali di Alessandro Mancuso, le coreografie di Alessandro Foglietta, le scene di Andrea Bianchi.

Per ulteriori informazioni www.teatromancinelli.it  Tel. 0763.340493

Per vedere il trailer del musical http://www.youtube.com/user/WebOnArt

Commenta su Facebook