cultura

I programmi

martedì 24 gennaio 2012

LUNEDI' dalle 0.00 alle 17.00- Music ROW Rotation!; 17.00- Gente che passa; 18.00- Lui chi è?; 18.45-Soundwave (New!); 19.45-Playlist 1h45'; 21.30- Orchestra Moderna/Club Squisito (New!) (a settimane alterne); 22.30- Non ci resta che Pulp; 23.30- JazzCondicio (New!)

MARTEDI' dalle 0.00 alle 11.00- Music ROW Rotation!; 17.00- Indagine (New!); 17.45- Cine 60- La Rivoluzione al Potere!; 18.30- Applaudite, stronzi!; 19.15- In the mood for ROW; 19.45- Mad Velvet Zone; 20.45- Playlist 30'; 21.15- Big Bang(s) Pop; 22.15- CIM- Viaggiare informati/Ho sparato a Van Helsing (New!) (a settimane alterne); 23.15- White Moon (New!)

MERCOLEDI' dalle 0.00 alle 17.00- Music ROW Rotation!; 17.00- Lettori Portatili (New!); 17.45- Candyshop (New!); 18.45- Playlist 15'; 19.00- Cosa succede in città?/What's on in the city?; 20.15- Playlist 30'; 20.45- Les Triplettes; 21.30- Quei Due e... l'Intruso ; 22.30- Soundsystem Reloaded; 23.30- Lettori Portatili (replica)

GIOVEDI' dalle 0.00 alle 11.00- Music ROW Rotation!; 11.00- Tras-Missione Impossibile (New!); 17.00- Arrivano gli Sprassolati! (New!)/La Città Sonora (a settimane alterne); 18.15-Ogni maledetto giovedì; 19.00- Bufalopedia (New!); 19.30- Tras-Missione Impossibile (replica); Playlist 1h; 21.30- Libridine/NDA- Note d'Autore (a settimane alterne); 22.30- Generazione 80; 23.30- Le colonne d'Ercole (replica)

VENERDI' dalle 0.00 alle 17.00- Music ROW Rotation!; 17.00- GirROWagando; 17.45- Playlist 15'; 18.00- ROWinTOUR (alterna diretta e replica); 19.00- Ai confini del Jovastan (replica); 20.00- Orchestra Moderna Collage; 21.00 -Playlist 30'; 21.30- Le colonne d'Ercole; 22.30-In the mood for ROW (replica);

SABATO dalle 0.00 alle 24.00- Music ROW Rotation!

DOMENICA dalle 0.00 alle 21.15- Music ROW Rotation!; 21.00-Ai confini del Jovastan; 22.00- Piantiamoci su!; 22.45- 44'33"; 23.30- White Moon (replica)

I NOSTRI PROGRAMMI

44'33"-Divagazioni semiserie dentro e oltre la musica classica. - Condotta da Raffaele Petrangeli> La più fica trasmissione dedicata alla musica classica (come non l'avete mai sentita)! Un argomento come la musica "colta", in genere così serioso, trattato in maniera divertente e divertita, con leggerezza ed ironia, anche andando alla ricerca dell'ispirazione "classica" di celebri pezzi jazz e rock. Per i curiosi, per gli spiriti liberi...
In onda la domenica dalle ore 22.45 alle 23.30.

AI CONFINI DEL JOVASTAN (Talk-Show & World Music)- Condotta da Alessio Renzetti e Paolo Maurizio Talanti> Non conoscete il Jovastan? Bene, nemmeno noi. Ma ora un pochino di più. Per questo continueremo a spingerci insieme fino ai suoi confini per scoprire meglio cos'è e chi vive ai margini del presente, attraverso storie, esperienze, opinioni, idee, sogni e progetti degli ospiti e amici che ci accompagneranno di volta in volta nei nostri viaggi al confine, raccontandoci il loro Jovastan. Senza dimenticare tutta la buona musica che parte da questo nuovo pianeta e si espande oltre la frontiera. Siete pronti a salire a bordo della nostra navicella radiofonica?
In onda la domenica dalle ore 21.00 alle 22.00, in replica il venerdì alle 19.00.

APPLAUDITE, STRONZI! (Musica variabile)- Condotta da Lorenzo Grasso> Vi sarà capitato: siete lì, da soli, lontani da tutto, e vi ritrovate a cantare una canzone di quell'artista che non solo odiate, ma se potreste lo cancellereste dal pianeta terra. Eppure state lì e canticchiate e sapete pure tutto il testo a memoria. Mistero della musica! E alla fine non resta che dire: applaudite, stronzi!
In onda il martedì dalle 18.30 alle 19.15.

ARRIVANO GLI SPRASSOLATI! (musica italiana di qualità) (New!)- Condotta da Andrea "Kappa" Caponeri e GianMarco "Giaccio" Fusari- Riparte la bislacca coppia che commenta, tra il devoto e sarcastico, le pagine migliori (e peggiori) della musica italiana, tra canzone d'autore, nuova scena indipendente, pop intelligente, grandi vette e immani vaccate, il tutto, ovviamente con l'irrinunciabile Ospite Grato, e le interviste esclusive ai grandi della canzone italiana. Pòrofregno chi manca.
In onda a settimane alterne il giovedì dalle 17.00 alle 18.15;

BIG BANG(S) POP (Musica) Condotta da Valerio Palmieri e Tito Spadavecchia> Ecco a voi la trasmissione che svela le origini della cultura pop (e ve ne spiega le conseguenze). Arte, letteratura, cinema e soprattutto musica, sotto il segno del caos cosmico, dell'entropia e del nume tutelare Lester Bangs. Un programma dogmatico ma anche evoluzionista, lisergico e bergmaniano al contempo, colto ma analfabeta, minimalista ma prolisso, intenso come un unico flusso di coscienza lungo tutta una stagione. Tutto questo (e molto di più) è "Big Bang(s) Pop".
In onda il martedì dalle 21.15 alle 22.15,

BUFALOPEDIA (storie e leggende dei nostri tempi) (New!)- Condotta da Tara Chiara e Giulio Grancini > L'uomo è un animale narrante. Ma ci sono storie e storie: c'è la bufala di breve respiro, divertente e improbabile, le microstorie derivate da sentito dire del cugino o dall'amico di un amico... Tutto ciò verrà raccolto, selezionato e commentato in diretta dagli speakers e attraverso la nostra chat. E poi ci dedicheremo alla lettura di fatti controversi, in odore di bufala o leggenda metropolitana, al fine di raggiungere un certo grado di soddisfazione di verità. D'altronde, attraverso le leggende e le bufale "gli uomini esprimono inconsapevolmente i propri pregiudizi, gli odi, le paure, tutte le proprie forti emozioni" -Marc Bloch, Riflessioni sulle false notizie della guerra (1921)
In onda il giovedì dalle 19.00 alle 19.30.

CANDYSHOP (musica rock e dintorni) (New!)- Condotta da Alessandro Ambrosini e Yuri Pechini > Il viaggio svagato e spensierato nel rock e non solo al prezzo unico della voglia di divertirsi e ascoltare buona musica! Pronti per il decollo? Slacciate le cinture, signori e signore, ed iniziate a muovervi!
In onda il mercoledì dalle 17.45 alle 18.45.

CIM-VIAGGIARE INFORMATI (Esistenze allo sbando)- Condotta da Alberto "Berta" Giovannini e Filippo Beghi con la dormiente presenza di Alessandro Michelangeli, Maurizio Marchignani e Valentino Valentini> Cose mai sentite prima, notizie di contro-informazione, curiosità dallo spazio remoto, barzellette ultrapresidenziali a sfondo bondage-sadomaso, brevi racconti di giovani scrittori onanisti emergenti, piece teatrali on demand, filosofia in purezza, ricette tipiche pè ripijasse, vuoto assoluto e musica tanta musica garantita dal vostro Consorzio preferito dei monografi indipendenti. Sempre sulla rotta dell'onnivorismo umanistico musicale danzante...
In onda a settimane alterne il martedì dalle 22.15 alle 23.15,

CINE60. LA RIVOLUZIONE AL POTERE (cinema, cultura e disimpegno cazzeggiante a suon di surf e beat)- Un programma di Valentino Saccà, condotto da Valentino & Valerio Saccà> Il programma vuole essere una linea guida (non troppo seriosa) che attraversa per intero il cinema italiano degli anni sessanta, con un occhio in particolare all'aspetto rivoluzionario che ha contrassegnato questo decennio, sia culturalmente che ideologicamente, declinato poi in varie forme e stili all'interno dell'immaginario cinematografico e musicale. Come la Francia ha avuto la Nouvelle Vague, il Brasile il Cinema Novo, l'Inghilterra il Free Cinema e l'America la New Hollywood, anche in Italia, dopo la scomparsa definitiva del Neorealismo, è stato possibile voltare pagina, esibendo le nudità del Re e imponendo la rivoluzione al potere, tra una risata, una riflessione intellettualoide e un ghigno anarcoide!
In onda il martedì dalle 17.45 alle 18.30

CLUB SQUISITO- (musica lounge e chill-out)- Condotta da Olayinka Akeredolu > Il programma giusto per creare la giusta atmosfera. Musica lounge, r&b e non solo, per il miglior sottofondo della vostra serata.
In onda a settimane alterne il lunedì dalle 21.30 alle 22.30

COSA SUCCEDE IN CITTA'/WHAT'S ON IN THE CITY? (informazione sugli eventi artistico-culturali del territorio). Condotta da Tiziana Rastelli ed Emma Louise Cheeseman. In collaborazione con il Portale Umbriamusica.it > Informazione a 360° su tutte le iniziative di carattere culturale e artistico che animano la settimana del Comprensorio Orvietano, il tutto con ospiti & assaggi. E per non farci tacciare di provincialismo, "Cosa succede il città" è bilingue: le notizie verranno date anche in inglese (two lings is megl che uan...) per venire incontro ai numerosi studenti stranieri ospiti a Orvieto. Feste, concerti, mostre, rassegne, conferenze, presentazione di libri, spettacoli teatrali, danza... insomma: il meglio della vita. Join us to find out what's hot n' happening in the city. Your guide to the best events, festivals and concerts in Orvieto and the surrounding area. 
In onda il mercoledì dalle 19.00 alle 20.15 (Wednesdays 19.00 - 20.15).

GENERAZIONE 80 (Intrattenimento)- condotta da Arianna Perugini e Christian Ramacciani> Paillettes, capelli cotonati, spalline e fuseaux: gli anni ottanta stanno tornando, e rivivranno gli antichi fasti! Film, serie tv, oggetti cult, mode e costumi: tutto annaffiato da musica divertente in quest'ora di revival  a doppia libidine... a libidine coi fiocchi!
In onda il giovedì dalle 22.30 alle 23.30.

GENTE CHE PASSA- Canzoni alla radio (Musica&Dediche) Condotta da Lorenzo Costantini e Riccardo Trequattrini> Con un cast parzialmente rinnovato, Radio Orvieto Web scende di nuovo nelle vie, nelle piazze, nelle scuole, nei Centri Commerciali, in camporella, per chiedervi quale canzone vorreste dedicare/inviare a qualcuno. Ammessi Odio&Amore, messaggi universali e scazzi privati, no perditempo.
In onda il lunedì dalle 17.00 alle 18.00

GIROWAGANDO (Curiosità e modi di vivere)- Condotta da Carlotta Akeredolu ed Elena Cadamuro> Una trasmissione frullatore che shakera di tutto, dall'attualità, al mondo giovanile, e poi curiosità, giochi, storie e pezzi di vita, il tutto con il piglio fresco ma intelligente di due quindicenni al loro esordio radiofonico. La musica sarà fedele compagna di viaggio, ma i veri protagonisti sarete voi da casa che verrete invitati a rispondere a curiosi indovinelli e a partecipare a simpatici giochi che stimoleranno la vostra innata creatività!
In onda il venerdì dalle 17.00 alle 17.45.

HO SPARATO A VAN HELSING (informazione locale)- Condotto da Marco Cannavò e Stefano Veccioni> Nell'antichità  il mostro rivestiva solitamente una duplice funzione: da un lato incarnava una forza dirompente e distruttrice, rappresentando un nemico o antagonista di dèi ed eroi; dall'altro possedeva una forza sovrumana in grado di proteggere luoghi o custodire persone, divenendo dunque un guardiano. "Ho sparato a Van Helsing" veglierà sul martedì sera degli ascoltatori di radiorvietoweb.
In onda a settimane alterne il martedì dalle 22.15 alle 23.15

INDAGINE (Spiritualità) Condotta da Tara Chiara con la partecipazione di Maria Antonietta Spighetti > Un indagine ... sull'uomo, alla ricerca di verità, di autenticità, oltre le superfici e le apparenze. Approfondire per conoscere e conoscere per essere. Interviste a chi nel nostro territorio e oltre, "cerca" sopra le convenzioni.
In onda il martedì dalle 17.00 alle 17.45

IN THE MOOD FOR ROW (Cinema) Condotta da Valerio Palmieri> Pillole settimanali sulla scia del Grande Cinema, un incedere sentimentale su una strada lastricata di celluloide. Come dissero alle pastorelle di Fatima: Buona visione!
In onda il martedì dalle 19.15 alle 19.45, in replica il venerdì alle 22.30

JAZZCONDICIO (Musica) Condotta da Francesco Bufalini ed Emiliano De Simone> Tante sono le facce del Jazz, e JazzCondicio, vuole prenderle a schiaffi tutte. D'altra parte, siamo o non siamo la città di Umbria Jazz Winter? E allora vai con lo swing, vai col be bop, vai col free, vai col cool, specialmente col cool, man! PS- Ogni nota di questa trasmissione sarà suonata nel caro ricordo di Francesco.
In onda il lunedì dalle ore 23.30 in poi.

LA CITTA' SONORA (Musica live in esclusiva) Condotta da Andrea Caponeri> Comodi comodi a casa vostra, in rigorosa esclusiva, le registrazioni live dei più importanti e seguiti concerti, eventi e festival che hanno interessato il nostro comprensorio. Tasselli, recenti o passati, di memoria artistica e culturale che consegnano ai posteri alcune delle più belle pagine della musica live a Orvieto. Dopo avervi regalato in passato concerti fantastici come quelli di Bobo Rondelli, Fausto Mesolella, Teofilo Chantre, Appino (Zen Circus), Roberto Ciotti, B.B. King, Max Manfredi, Steve Hackett (Genesis) e tanti altri, si riparte con in cartellone grandi nomi di caratura nazionale come Stefano Bollani, Alessandro Fiori, e tanti altri.
In onda a settimane alterne il giovedì, dalle 17.00 alle 18.15.

LE COLONNE D'ERCOLE (Musica a 360°)- condotto da Paolo Soriani> La trasmissione si muove sulla linea di confine tra i generi musicali, presentando artisti, progetti musicali che, fuori da ogni schema, hanno la capacità e il coraggio di fare una musica senza etichette, ma non per questo di difficile fruibilità. Musica "di nicchia", si potrebbe definire, ma che in verità è solo musica lontana dai circuiti "commerciali". A questo si intersecano percorsi e frammenti letterari che in qualche modo hanno affinità tematiche, geografiche, o semplicemente elettive. Un gioco di specchi tra linguaggi diversi che aprono nuove prospettive, alla scoperta dell'ignoto dentro ognuno di noi.
In onda il venerdì, dalle 21.30 alle 22.30, in replica il giovedì alle 23.30

LES TRIPLETTES (Cultura e informazione)- condotto da Pina Potenza, Giada Ziruffo ed Elisa Cinti> Come citava una nota insegna orvietana "Qui puoi trovare dallo spillo all'astronave": in ogni puntata selezioniamo un tema che ci piace e tre campi d'azione diversi in cui lo stesso si muove. Etimologia, arte, musica, comunicazione, sociale saranno alcune delle tri-dimensioni in cui il tema verrà scomposto. Non è un film d'animazione, ma un semplice programma di cultura generale del particolare, ecco.
In onda il mercoledì, dalle 20.45 alle 21.30.

LETTORI PORTATILI (New!)- A cura dell'Associazione "Lettori Portatili" > Una mezz'ora dedicata alla lettura a voce alta: ogni puntata un racconto, un brano, una pagina significativa dei grandi scrittori della letteratura mondiale, di ieri e di oggi, dal vostro PC direttamente nelle vostre orecchie! La novità di questa edizione è che oltre alle proposte di letture si integreranno anche delle puntate dal vivo con ospiti.
In onda il mercoledì, dalle 17.00 alle 17.30, in replica il mercoledì alle 23.30

LiBRIdine (libri, letteratura, cultura varia) Condotta da Giacomo Mencarelli > Da maneggiare con cura, perché leggere, si sa, nuoce gravemente all'ignoranza. Libridine sazierà ogni vostro famelico appetito libresco con sani consigli di lettura e illuminanti chiacchierate con gli attori del mondo letterario. Quindi... tu, cercatore di pensieri o di semplici evasioni, creatore di simmetrie nello scaffale o collezionista di volumi spaiati, tu che "una notte d'amore è un libro letto in meno"... fermati e ascolta ... qui troverai gli equiLIBRI che non hai.
In onda (a settimane alterne) il giovedì dalle 21.30 alle 22.30.

LUI CHI E'? - I "malcacati" (rarità musicali, tesori nascosti) Condotta da Potito Spadavecchia > Tito, immane collezionista di vinile e grande cultore musicale, vi guida da par suo verso i dischi dei quali finora avevate letto solo in oscure fanzines: dischi sconosciuti, ignoti, incogniti, ignorati, ignoranti, anonimi, oscuri, subdoli, privi di fama, mai sentiti, mai visti, misteriosi... insomma, come quelli per i quali vi siete chiesti storcendo la bocca: "Lui chi è?"
In onda il lunedì dalle 18.00 alle 18.45

MAd VELVet ZONE (Musica dancefloor) a cura di DjMauroVecchi> La stanza di velluto insana di Radio Orvieto Web, dove potrete ascoltare il velluto delle sonorità nujazz, bossa, lounge e l'insano del funk e dalla disco music, mixate abilmente dalle sapienti mani dj maurovecchi!
In onda il martedì dalle 19.45 alle 20.45

NdA - NOTE D'AUTORE (libri, musica)- Condotta da Tiziana Fiordiponti e Andrea Corritore> Dissertazioni poco serie su certi suoni che si intrufolano tra le pagine dei libri, condotte da chi per la musica non ha orecchio e di narrativa non se ne intende. Per gente che non ha timore di misurarsi quotidianamente con la propria ignoranza.
In onda (alternandosi con Libridine) il giovedì dalle 21.30 alle 22.30.

NON CI RESTA CHE PULP (Cinema) Condotta da Emanuele Avola, Alessandro Gialletti, Emiliano Urbani > Sguardo innamorato di tre appassionati sui film di una vita, NCRCP è anche un consiglio per rivedere, con occhi nuovi e voglia di giocare, pellicole che hanno segnato la storia del cinema o per vederle per la prima volta, colmando colpevoli lacune. Numerose le rubriche all'interno, con ospiti alquanto improbabili...
In onda il lunedì dalle 22.30 alle 23.30.

OGNI MALEDETTO GIOVEDI' (Storie di Sport) Condotta da Flavio Sarrocco e Alessio Ciaccia> Come avrete colto dalla citazione cinematografico-sportiva, ogni settimana vi racconteremo la vita e le gesta di un grande atleta, il tutto senza mai tralasciare spazi musicali ad hoc. La nostra attenzione sarà tanto sugli atleti del momento quanto su quegli indimenticabili campioni che ancora oggi sentiamo nominare. E ancora interviste, approfondimenti, sondaggi e curiosità su tutto ciò che gira attorno all'universo sportivo. Scopri con noi cosa si nasconde dietro le grandi icone dello sport mondiale!
In onda il giovedì dalle 18.15 alle 19.00

ORCHESTRA MODERNA (Musica) Dirige l'orchestra: Djenzo> Accordate le chitarre, shakerate le maracas e... fate scorrere la puntina del vostro giradischi mentale sulla musica senza porre la minima attenzione al genere e al tempo cronologico.  Queste sono le indicazioni per entrare a far parte di «Orchestra Moderna», progetto musicale che vi farà ascoltare tutti quei generi che negli anni passati hanno fatto la storia, con un occhio attento alle nuove produzioni e a quelle future, tra musica jamaicana, funky, soul, rare grooves , bossanova, ma anche musica elettronica, sixties, nu jazz, chill out, lounge, rock, folk e tutto ciò che renda infiniti in gusto e stile le note di orchestra moderna. BUON ASCOLTO!!!
In onda a settimane alterne il lunedì dalle 21.30 alle 22.30; in versione Collage il venerdì alle 20.00

PIANTIAMOCI SU! (Fiori, piante, città) Condotta da Federica Capoccia, Viola Zoccolini e Asmara Cimignolo> Impariamo a vivere con le erbe. Che cosa significa? Significa che sarebbe il momento, per tutti noi, di tornare alla natura. C'è in questo invito, forse, un po' di quell'angoscia ecologica che ci sentiamo, più o meno tutti quanti, marcire dentro. E' confortante anche pensare che un giorno, attraverso i mille giochetti di sostanze in provetta, uscirà la pillola magica che "fabbricherà" la nostra felicità. Ma la chimica opera anche i suoi tradimenti. La natura, no. Il mondo delle piante: storia, odori, sapori e... musica!
In onda la domenica dalle 22.00 alle 22.45

QUEI DUE E ... L'INTRUSO- Condotta da Potito Spadavecchia, Andrea Montesi e Luciano Costantini> Dopo Jurrasic Park 1, 2, 3, dopo il ritiro dalle scene di Frate
Metallo, dopo la peronospera delle patate, ecco avverarsi la più grande delle
sventure: il ritorno di quei due. Dopo 30 anni si ricostituisce, infatti, la
sordida coppia di Radio Torre Vetus. Ma con loro c'è un intruso... Una trasmissione per ripercorrere i fatti salienti del mondo dagli anni ‘70, nei quali
l'Italia era un paese alla ricerca di una identità, come lo è tutt'ora. I tre amici lo fanno con occhi, ma
soprattutto orecchie, di chi ha vissuto quei periodi, storie e curiosità molteplici.
In onda il mercoledì dalle 21.30 alle 22.30

ROWinTOUR (Musica Live) Condotto da Stefano Billi> Comincia la terza stagione del programma radiofonico per tutti quelli che amano i brani suonati dal vivo. ROWinTOUR ti porterà direttamente sotto il palco di moltissimi concerti, come se fossi davanti all'artista o alla band che suonano solo per te. Non lasciarti scappare l'emozione di essere parte di uno spettacolo live e... occhio alla saliva del cantante!!!
In onda, alternando diretta e replica, il venerdì dalle 18.00 alle 19.00

SOUNDSYSTEM RELOADED (Musica elettronica) Condotta da Francesco "Bishop" Martellini > SoundSystem torna, anzi, non se ne è mai andato. Stavolta però è in versione reloaded, più outsider e musicalmente indisciplinato che mai. La musica elettronica amplia i suoi orizzonti in cerca di nuove amiche disposte a sopportare le sue stranezze. L'unica certezza è che non metteremo musica country.
In onda il mercoledì dalle 22.30 alle 23.30

SOUNDWAVE (musica & cultura rock) Condotto da Andrea Corritore > Un viaggio di un'ora attorno al pianeta della musica popolare, con le antenne puntate sul contesto socio-culturale in cui questa si è sviluppata e dieci canzoni di altrettanti artisti provenienti dallo stesso genere/scena/periodo da ascoltare per ottenere una panoramica completa su fenomeni e tendenze oramai dimenticati.
In onda il lunedì dalle 18.45 alle 19.45

TRAS-MISSIONE IMPOSSIBILE (Comicità e Intrattenimento) Condotta da Gianluca Foresi > Una trasmissione mattutina alla ricerca del lato (tragi)comico nascosto tra le pieghe dei più importanti avvenimenti politici, sportivi, sociali e di costume del nostro paese e della nostra realtà locale, con il convolgimento subdolo di opinionisti, di ascoltatori, di ospiti speciali.
In onda il giovedì dalle 11.00 alle 12.00, in replica il giovedì alle 19.30

WHITE MOON (trattamenti notturni dell'anima)- Condotto da Alessandra Roticiani >
Un programma serale che accompagnerà gli ascoltatori verso la notte, dopo aver lasciato le attività del giorno appena trascorso.Un programma che parlerà e proporrà il tema del rincorrersi degli opposti, e il loro completarsi a vicenda. Il susseguirsi del buio e della luce e viceversa farà da spunto a proposte musicali provenienti da panorami differenti, dal rock all'elettronica, fino ad arrivare a ballate che faranno da scivolo per addentrarsi nel mondo ovattato e silenzioso della notte. Alla conduzione Alessandra Roticiani, vestita di blu. Blu notte, ovviamente.
In onda il martedì dalle 23.15 alle 24.00, in replica la domenica alle 23.30

www.radiorvietoweb.it

Vi invitiamo a visitare il nostro sito (è attiva anche una webcam) che vi offre la possibilità di esplorare il nostro archivio puntate on line per ascoltare in streaming le nostre trasmissioni. Potete intervenire in diretta nella nostra chat, contattarci via mail, e proporci le vostre idee per far parte, se volete, di questa squinternata brigata che è, dall'aprile 2008, RADIO ORVIETO WEB!!

52 speakers, 36 trasmissioni

centinaia di ascoltatori ogni giorno

"Che bello il mio tempo, che bella compagnia..."

Radio Orvieto Web è una radio comunitaria, senza scopo di lucro,
è un progetto
dell'Associazione Culturale "Radio Orvieto Web"

PER CONTATTI: webmaster@radiorvietoweb.it

 


Questa notizia è correlata a:

Parte con molte novità il Palinsesto della seconda parte della stagione di Radio Orvieto Web