cultura

Chiude i battenti OFF. La kermesse cultural-gastronomica tornerà a Orvieto nel dicembre 2012

lunedì 12 dicembre 2011
Chiude i battenti OFF. La kermesse cultural-gastronomica tornerà a Orvieto nel dicembre 2012

È stato Fausto Bertinotti l'ultimo testimonial di OFF, un festival che si consolida nella volontà di costruire un connubio tra nutrimento per il corpo e cibo per la mente. Una formula innovativa che funziona a cui non ha fatto mancare il proprio sostegno ... neanche il tempo.

Un bel Ponte dell'Immacolata che ha reso infatti protagonista Orvieto ed OFF in un week end all'insegna della cultura e del buon gusto.

"Un successo che ci ripaga - spiegano gli organizzatori di ICON Plus - di un anno di intenso lavoro ma capace di mettere in piedi un cast di ospiti di respiro internazionale. In effetti la soddisfazione più grande è stata la partecipazione di un pubblico eterogeneo e di tutte le età, a conferma della qualità delle proposte.

Un ringraziamento per tutti gli ospiti che si sono avvicendati sui palchi della kermesse orvietana, da PIERGIORGIO ODIFREDDI, PAOLO MAURI, VLADIMIR LUXURIA, PINO STRABIOLI, LUIS SEPULVEDA , DANIEL MORDZINSKI, GIANNI MINA', BRUNO GAMBACORTA, FABIO VOLO a FAUSTO BERTINOTTI, STEFANIA PENNACCHINI, MARCO BALDINI, DANILO REA, GIANLUCA FORESI e a tutti gli sponsor e le istituzioni che ci hanno sostenuto, aspettando l'edizione del prossimo anno, sicuramente piena di bella sorprese. Vi aspettiamo per il prossimo OFF Orvieto Food Festival nel dicembre del 2012."