cultura

"Notre dame de Paris" alla Sala Eufonica per gli utenti di Castel Viscardo

martedì 24 maggio 2011
"Notre dame de Paris" alla Sala Eufonica per gli utenti di Castel Viscardo

Nell'ambito della settimana della cultura promossa dal Ministero dei Beni Culturali a cui il Comune di Castelviscardo ha aderito, un gruppo di persone coadiuvati dall'assessore Maria Luigia Borri e dai volontari della locale biblioteca usufruiranno dei servizi della Sala Eufonica di Orvieto.

Per l'occasione verrà proiettata l'Opera musicale "NOTRE DAME DE PARIS" musicata dal cantautore Riccardo Cocciante e registrata dal vivo all'Arena di Verona.

"Questo incontro, - riferisce il sindaco Massimo Tiracorrendo, - spero che possa rappresentare un primo momento di divulgazione, promozione del valore non solo tecnologico della sala Eufonica, ma dovrà presentarsi come un utile mezzo di promozione di ascolto e visione di alta qualità di eventi culturali musicali,ecc. , con valenza intercomunale."

"L'amministrazione comunale, - continua, - a tal riguardo ringrazia i responsabili della Biblioteca Comunale "Fumi" di Orvieto, l'Amministrazione Municipale per l'opportunità concessa, confidando che tali iniziative si possano ripetere con continuità."