cultura

Fine Stagione col botto per Radio Orvieto Web: grandi ospiti, molte iniziative e l'annuncio di una Festa finale

lunedì 23 maggio 2011
Fine Stagione col botto per Radio Orvieto Web: grandi ospiti, molte iniziative e l'annuncio di una Festa finale

E' in dirittura d'arrivo la quarta stagione di Radio Orvieto Web, l'emittente che dal 2008 dal sito www.radiorvietoweb.it, grazie al contributo di decine e decine di giovani e non, ha prodotto migliaia di ore di trasmissioni radiofoniche che si sono interessate di musica, libri, arte, cinema, eventi, ecologia, mondo giovanile, associazionismo, informazione locale, spiritualità e una miriade di temi e passioni. La quarta stagione, caratterizzata da numerose trasmissioni (tra cui molte nuove) di altissimo livello, dall'organizzazione di eventi festosi ormai "istituzionali" (Halloween Party, Carnival Party), dalla collaborazione con il Magazzino delle Idee per la rassegna "Rad(i)on Sonoro" che ha portato sulla rupe le voci più interessanti e innovative della musica italiana dei nostri giorni (Saluti da Saturno, Andrea Appino degli Zen Circus, Carpacho!), terminerà il 29 maggio, ma sarà un'ultima settimana col botto.

Martedì 24, infatti, alle 17.30 lo storico cantautore Mimmo Cavallo (autore negli '80 di un inno come "Uh, mammà!", autore di "Vedo nero" l'ultimo hit di Zucchero) sarà ospite di persona alla trasmissione ARRIVANO GLI SPRASSOLATI! per rispondere alle domande di Andrea Caponeri e GianMarco Fusari, nonchè degli ascoltatori che vorranno intervenire in chat. E poi, appuntamento sabato 28 e domenica 29 con le dirette dall'ORVIETO COMICS e con la partecipazione, la domenica alle 18.00, alla terza edizione di RadioTeatroWeb, il saggio finale del Centro Musica che andrà in scena al Teatro Mancinelli.

Ma una stagione così bella e ricca non può terminare senza una Festa Finale per ringraziare ed incontrare i nostri affezionati ascoltatori e simpatizzanti, e così ecco fissato l'appuntamento, organizzato con il Comitato Festeggiamenti di San Giovenale per la "Festa di S.Antonio": VENERDI' 17 GIUGNO in Piazza San Giovenale si balla e si gioisce con il folk/pop d'autore degli ZERO PRETESE da Perugia e la funky/disco/house dei NUERA.

Commenta su Facebook