cultura

Fino al 7 agosto "Ritmo e linea" di Susanne Kessler a Palazzo del Gusto

venerdì 30 luglio 2010
Fino al 7 agosto "Ritmo e linea" di Susanne Kessler a Palazzo del Gusto

Nell'ambito della manifestazione Atelier Aperti presso il Palazzo del Gusto, nel Chiostro di San Giovanni, sarà possibile visitare fino al 7 agosto l'installazione di Susanne Kessler "Ritmo e linea". L'artista tedesca, che lavora tra Orvieto e Roma, accoglierà i visitatori durante sabato e domenica presso il suo studio situato in Strada del
Lapone 11, insieme all'artista ospite Andrea Aquilanti, che mostrerà un lavoro multimediale, mentre la Kessler presenterà i suoi disegni più recenti e una piccola installazione.

Alla grande installazione presso il Chiostro di San Giovanni i visitatori ospiti saranno accolti da Birgitt Sharp, sabato e domenica dalle 15 alle 20, ora in cui la Kessler raggiungerà il Palazzo del Gusto per incontrare chi sarà a quell'ora presente e illustrare, in particolare, questo suo lavoro.

La grande installazione resterà in allestimento a Palazzo del Gusto fino al 7 agosto, quando alle ore 18 è previsto un gran finale con un "Finissage", prima dello smontaggio e della partenza dell'artista per Berlino.


Questa notizia è correlata a:

Week end con Atelier Aperti 2010. Novità della IV edizione: esposizione permanente degli artisti al Museo Faina