cultura

Riprendono gli appuntamenti domenicali presso la libreria "Le Sorgenti" di Bolsena

venerdì 19 febbraio 2010
Riprendono gli appuntamenti domenicali presso la libreria "Le Sorgenti" di Bolsena

A Bolsena la Libreria Le Sorgenti, in collaborazione con l'Associazione La Pervinca, come da decennale tradizione rinnova gli appuntamenti domenicali presso il proprio spazio. I temi sono come sempre variegati e garantita è la qualità della condivisione di momenti di studio, scoperta e approfondimento.

Domenica 21 Febbraio alle ore 16.30 incotriamo Rosana Llera, artista pittrice, maestra di Reiki ed esperta di connessione con gli Angeli; Rosana Llera illustrerà il suo metodo di interazione fra colore, voce e pratica di guarigione con il Reiki.

Scrittura e natura sono al centro dell'appunatmento di Domenica 28 febbraio, quando alle ore 16.30 in libreria Elena Guerrini presenta il suo libro Orti Insorti, pubblicato da Stampa Alternativa. Il libro è giunto in pochi mesi alla seconda ristampa, e la Guerrini, attrice e regista di teatro, propone una presentazione molto speciale del suo libro, che nel frattempo è diventato anche uno spettacolo teatrale di grande successo.

In occasione degli incontri sarà possibile iscriversi alla visita guidata all'Osservatorio Astronomico di Monte Rufeno sotto la guida di Alessandro Federici dell'Associazione Scientifica Astronomica, che avrà luogo il 21 Marzo in tardo pomeriggio: un Equinozio di Primavera all'insegna del cielo stellato!

Intanto prosegueno gli appuntamenti quindicinali con l'antropologa Valentina Bruno, in collaborazione con l'Upte di Viterbo; il corso di quest'anno è "Donne Mostro": figure mitologiche femminili. le Sirene, la Chimera, la Sfinge, Medusa... il prossimo appuntamento è mercoledì 24 febbraio alle ore 16.30 presso la libreria Le Sorgenti, ed è possibile frequenatre anche singole lezioni.