cultura

“EstroVersi” mattatori della BTC di Roma

lunedì 16 novembre 2009
“EstroVersi” mattatori della BTC di Roma

Grande successo degli EstroVersi alla venticinquesima edizione della BTC (borsa del turismo congressuale) alla Nuova Fiera di Roma. Per la prima volta la più grande manifestazione di riferimento della meeting industry italiana, quest'anno, ha voluto innovare e stupire gli oltre 3milioni di visitatori, con la presenza "esplosiva" degli EstroVersi.

Il duo comico, l'attore orvietano Gianluca Foresi e il senese Ugogiulio Lurini, ha infatti intrattenuto, nei panni, rispettivamente, del Giullar Cortese e di Messer Lurinetto, buyer e visitatori consacrandosi come lo stand più visitato di tutta la manifestazione. Una due giorni, quella del 5 e 6 novembre scorso, in cui a farla da padrone, proprio in occasione della venticinquesima edizione dell'evento inaugurato dal ministro del turismo Michela Vittoria Brambilla, è stato lo stand degli EstroVersi, l'unico dedicato all'arte dell'intrattenimento e dello spettacolo, presente tra le centinaia di espositori.
Forti del successo ottenuto nell'ambito di questo importante evento, il duo comico Foresi-Lurini, ritornerà protagonista nella tre giorni, dal 3 al 5 dicembre, in occasione della XIII edizione del "Salone dei beni e delle attività culturali" di "Venezia Fiere".

 

Â