cultura

Riprendono le trasmissioni di Radio Orvieto Web

martedì 29 settembre 2009
Riprendono le trasmissioni di Radio Orvieto Web

L' Associazione Culturale Radio Orvieto Web annuncia per il 5 ottobre 2009 la ripresa delle trasmissioni, dopo la dovuta pausa estiva, dell'omonima radio, ascoltabile dal sito www.radiorvietoweb.it.
La nuova stagione radiofonica sarà presentata sabato 3 ottobre dalle ore 18.00, presso lo spazio del "Caffè Cavour by night" (Atrio Banco di Roma), in una conferenza stampa alla presenza dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale (il cui apporto, già dalla scorsa giunta, è fondamentale per la nostra attività) dei giornalisti della stampa locale, degli speakers e degli Amici della radio, nonché delle Associazioni Culturali e del terzo Settore interessate e già coinvolte nel progetto. Seguirà una festa animata fino a sera dai DJ di Radio Orvieto Web, durante la quale sarà possibile sottoscrivere la tessera di "Soci Amici di Radio Orvieto Web", per contribuire a sostenere l'attività della radio stessa.

Dopo due stagioni in costante ascesa, sia come ascolti, sia come presenza attiva nell'ambito del nostro comprensorio, Radio Orvieto Web si appresta a una terza stagione importante e ricca di sorprese. Tra le novità della nuova stagione, c'è da segnalare, oltre alla presenza in palinsesto di nuove trasmissioni, alcune delle quali animate da giovanissimi speaker (quest'anno il range anagrafico dei rowers va da 14 anni a oltre 70...), il fatto che ROW andrà in onda 24h/24. Se infatti le trasmissioni in diretta andranno, come lo scorso anno, dalle ore 17.00 alle 24.00 (vedi palinsesto allegato), durante il resto della giornata, per venire incontro alle numerose richieste, la radio proporrà delle playlist musicali di grande qualità, appositamente preparate dai propri esperti musicali. In ogni momento sarà quindi possibile accedere al sito e connettersi alla radio, già dalla mattinata del 5 ottobre.

Musica, libri, cinema, informazione, associazionismo, ambiente.... Tutto il meglio della vita, in una sola radio.

Radio Orvieto Web è una radio comunitaria, senza scopo di lucro,
un progetto comune dell' Ass. Cult. "Radio Orvieto Web" e del Centro Giovanile "Mr.Tamburino" (servizio dell'Ambito Territoriale n.12 > Coop. Soc."Il Quadrifoglio")

Per contatti: webmaster@radiorvietoweb.it; info@radiorvietoweb.it
Mr.Tamburino: 0763/390061