cultura

Corso del CE.S.VOL sulla progettazione integrata

giovedì 24 marzo 2005
A partire dal prossimo 31 marzo il Centro Servizi Volontariato della provincia di Terni organizza nell’orvietano un corso di formazione rivolto a tutte le realtà del Terzo Settore del territorio, avente ad oggetto la progettazione integrata.
Mettere in rete le realtà del terzo settore e favorire la stesura e la realizzazione di progetti integrati è appunto l’obiettivo che il Centro Servizi per il Volontariato (CE.S.VOL) della Provincia di Terni si propone di raggiungere organizzando ad Orvieto un corso di formazione su questo argomento rivolto a tutte le realtà interessate.
Il corso si svolgerà presso il Centro Studi “Città di Orvieto” in Piazza Duomo 20, struttura con cui è iniziata un’importante collaborazione grazie alla quale è stato anche possibile realizzare due corsi di informatica, indirizzati anch’essi al mondo dell’associazionismo e del volontariato.
Questo nuovo corso prenderà il via il 31/3 p.v. e terminerà il 19/5 prossimo : si tratta di otto incontri di cinque ore ciascuno, durante i quali, attraverso la creazione di appositi gruppi di lavoro, si cercherà da un lato di fornire competenze specifiche ai partecipanti, dall’altro di rafforzare i rapporti tra le realtà no profit operanti sul territorio.

Per informazioni ci si può rivolgere a Laura Rossi – Sportello Centro Servizi Volontariato di Orvieto -
Tel e fax: 0763/393130
E-mail: orvieto@cesvol.net

Commenta su Facebook