cultura

Riparte la Te.Ma con il nuovo consiglio di amministrazione

giovedì 24 febbraio 2005
Si è insediato martedì 22 febbraio il nuovo consiglio di amministrazione dell’Associazione Te.Ma di Orvieto. Come da ordine del giorno è stato eletto il nuovo presidente nella persona di Teresa Manuela Urbani, assessore alla Cultura del Comune di Orvieto, mentre per la vicepresidenza è stato nominato Luca Pozzuoli.
Il consiglio comunale aveva già provveduto da parte sua a nominare come proprio consigliere Giuseppe Baiocco, mentre i soci della Te.Ma avevano già eletto a dicembre Maurizio Negri, come rappresentante dei Soci Ordinari, e Antonio Mariani in rappresentanza dei Soci Amici del Teatro.
La neo eletta presidente Teresa Manuela Urbani si è detta soddisfatta per l’avvenuto insediamento del nuovo Consiglio, che consentirà finalmente all’Associazione Te.MA di proseguire con ritrovata stabilità e serenità nelle proprie attività e nei propri progetti.
“Obiettivo del nuovo organo amministrativo – ha aggiunto l’Assessore alla Cultura – è lavorare uniti per far crescere la struttura del Teatro Mancinelli, garantendo la continuità con quanto già intrapreso dal precedente Consiglio di Amministrazione”.
Ed è proprio in questa ottica di continuità e sviluppo che il neo presidente ha convocato per venerdì prossimo, 25 febbraio, un incontro formale per il passaggio delle consegne con il presidente uscente Enrico Petrangeli. Già fissata anche la prossima riunione del Consiglio di Amministrazione, che è stata convocata per martedì 8 marzo presso la sede del Teatro Mancinelli di Orvieto.