cultura

Uno spettacolo per aiutare le popolazioni del sud-est asiatico

martedì 18 gennaio 2005
E' in programma per sabato prossimo, 22 gennaio, un’iniziativa di solidarietà per sostenere le popolazioni del Sud Est asiatico. Al fine di raccogliere fondi da inviare al più presto nelle zone colpite del maremoto, l’Associazione TeMa, assieme agli Assessorati allo Spettacolo, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Orvieto, e in collaborazione con il Laboratorio Teatro orvieto CTA e il Servizio di Protezione Civile del Comune, ha pensato di organizzare un evento teatrale straordinario dal titolo “Donati & Olesen Comedy Show “. Una recita è prevista alle ore 21 di sabato 22 gennaio, mentre l’altra, riservata alle scuole elementari e medie inferiori del Comune di Orvieto, si terrà alle ore 9.15 dello stesso giorno. L’incasso verrà interamente devoluto per progetti umanitari che saranno realizzati nello Sri-Lanka, attraverso un apposito comitato di coordinamento locale ed in stretto contatto con la Regione dell’Umbria, l’Anci Regionale ed il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. Per l’occasione, sia la Compagnia Donati & Olesen che tutto il personale della Associazione TeMa rinunceranno ai propri compensi professionali per unirsi alla raccolta fondi. E’ consigliata la prenotazione dei posti presso il botteghino del teatro (Tel. 0763/340493). Il Costo del biglietto è di euro 10, altre eventuali offerte potranno essere versate negli appositi contenitori situati per l’occasione nella hall del Mancinelli. Lo spettacolo vedrà protagonista la Compagnia Donati & Olesen, più volte applaudita al Mancinelli in diverse occasioni e con la quale la TeMa ha avviato un rapporto di collaborazione che a partire da quest’anno vedrà il Teatro Mancinelli soggetto di produzione per tutti gli spettacoli della suddetta compagnia. Interpretato da funambolici attori, rumoristi, musicisti, mimi e trasformisti, lo spettacolo Donati & Olesen Comedy Show si caratterizza per una marcata comicità fisica che utilizza svariate tecniche teatrali, tra mimiche, virtuosismi musicali ed esilaranti salti nell’assurdo. Le gag si susseguono a ritmo serrato e lo spettacolo si rivela congeniale a qualsiasi tipo di pubblico.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 24 febbraio

Meteo

sabato 24 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento

--

--

--

--

--

--

15:00 9.2ºC 80% buona direzione vento
21:00 5.0ºC 94% buona direzione vento
domenica 25 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 0.5ºC 93% discreta direzione vento
15:00 -1.2ºC 91% discreta direzione vento
21:00 -3.4ºC 87% buona direzione vento
lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -4.3ºC 71% buona direzione vento
15:00 -4.1ºC 62% buona direzione vento
21:00 -8.1ºC 95% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.6ºC 68% buona direzione vento
15:00 -1.7ºC 55% buona direzione vento
21:00 -8.0ºC 86% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni