cultura

Suoni a Villalba

giovedì 21 agosto 2003

Sembra che il connubio musica-parco, che da qualche tempo la Comunità Montana sostiene e diffonde, stia dando risultati sempre più apprezzabili. E’ sulla scia del successo delle iniziative sulla musica rock (realizzate al Parco dei Settefrati l’8 e il 9 agosto u.s,) che questa volta si replica al parco di Villalba di Allerona venerdì 22 e sabato 23 agosto con " I Suoni di Villalba".

 Si tratta , in quasto caso, di concerti organizzati dalla Pro-Loco di Allerona, dal Comune di Allerona e dall’Associazione Rock Fratello di Allerona, in collaborazione con l’ente montano. Il programma è ricchissimo, fitto di eventi e buona musica, prevede la presenza di alcuni gruppi musicali di un certo rilievo ed esperienza quali i Namù Percussioni, I Virtuosi del Pianeta Talento ( cover band di Frank Zappa) i Raggae Fistol e i F-Male Croix di Palermo.

E ’prevista inoltre una performance di danza curata da Francesca Ragno oltre al coinvolgimento della Cooperativa Quadrifoglio che insieme ai Centri di Aggregazione Giovani dell’Orvietano ( in particolare il Centro di Aggregazione del Tamburino) animeranno le due serate al parco con i suoni ritmici dei jambee. Questi gli eventi principali….ma molti saranno i momenti di animazione ( campeggio, esibizione di AIKIDO) che renderanno questa esperienza degna di nota..…oltre alle bellezze ambientali che da sole valgono il viaggio


Questa notizia è correlata a:

Commenta su Facebook