cronaca

Via Alberici chiusa al traffico veicolare nella mattinata di sabato

martedì 10 dicembre 2019
Via Alberici chiusa al traffico veicolare nella mattinata di sabato

Per consentire le operazioni relative ad un trasloco, il Settore Vigilanza del Comune ha disposto la chiusura al traffico veicolare di Via Alberici nella mattinata di sabato 14 dicembre. Più precisamente: 

- Dalle 9 alle 14 è vietato il transito veicolare in Via Alberici e Via Ghibellina per consentire le operazioni suddette.
 
- I flussi veicolari in entrata da Porta Romana saranno deviati obbligatoriamente su Via Garibaldi.  
 
- Nella giornata ed orari suddette, la circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale si attesterà in Strada di Porta Romana (Area Fiorenzi) per poi ritornare in Piazza Cahen attraverso Strada di Porta Romana e Strada delle Conce. 
 
- Via Soliana e Via Lorenzo Maitani saranno disciplinate a doppio senso di circolazione in deroga a quanto previsto dalla ordinanza n. 35716 del 10 ottobre 2007, al fine di consentire l’accesso dei veicoli in Piazza Febei e Piazza Ippolito Scalza.
 
- Dalle 8 alle 20, inoltre, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza Guerrieri Gonzaga, sui primi posti auto riservati ai residenti del centro storico adiacenti al numero civico 15.
 
Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.