cronaca

Corso Cavour libero dalle auto nella notte tra il 6 e il 7 novembre

martedì 5 novembre 2019
Corso Cavour libero dalle auto nella notte tra il 6 e il 7 novembre

Il Settore Vigilanza del Comune ha disposto la seguente ordinanza relativa alle operazioni di smontaggio dell’imponente allestimento che, come è noto, caratterizza "Il Mio Gioco Preferito. European Tour" di Nek che terrà il suo concerto-evento sul palcoscenico del Teatro Mancinelli di Orvieto, mercoledì 6 novembre alle ore 21. Dal momento che tutto Corso Cavour è già disciplinato a divieto di sosta 0-24, l’ordinanza prevede che:
 
- dalle 20 di mercoledì 6 novembre fino alle 8 di giovedì 7 novembre 2019 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto Corso Cavour, da Piazza Cahen fino al Teatro Mancinelli, per consentire il transito e lo stazionamento dei mezzi necessari al carico delle strumentazioni dopo il concerto (in particolare due autoarticolati).
 
- Una volta terminate le operazioni, l’Associazione TeMa, attraverso proprio personale, dovrà provvedere alla scorta dei mezzi proseguendo per Corso Cavour fino a Piazza della Repubblica in uscita su Via Garibaldi e Strada di Porta Romana.
 

Commenta su Facebook