cronaca

Chiusura temporanea al traffico in Via Loggia dei Mercanti

lunedì 9 settembre 2019
Chiusura temporanea al traffico in Via Loggia dei Mercanti

Al fine di consentire il posizionamento di un ponteggio metallico presso un fabbricato, a tutela della sicurezza pubblica, il Settore Viabilità del Comune di Orvieto ha emesso la seguente ordinanza riguardante la viabilità nella zona compresa tra Via Garibaldi, Piazza Ranieri e Via Loggia dei Mercanti:

1. dalle 9 alle 18 di mercoledì 11, venerdì 13 e lunedì 16 settembre 2019 è interrotta la circolazione veicolare in Via Loggia dei Mercanti, da Piazza Ranieri fino a Piazza della Repubblica, ed in Via della Commenda;

2. Durante tale suddetto la disciplina della circolazione subirà le seguenti variazioni:

a) da Via Garibaldi, intersezione Piazza Ranieri, direzione obbligatoria a destra verso Piazza della Repubblica;

b) da via Garibaldi, intersezione Piazza Ranieri, direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli dei residenti di Via Ranieri, dei residenti della zona di Via Ripa Serancia e San Giovanni e per i veicoli diretti all’Hotel Piccolomini;

Tutte le linee del Trasporto Pubblico Locale dirette da via Garibaldi a Piazza della Repubblica, seguiranno il percorso indicato al punto 2) lett. a) dell’ordinanza utilizzando Via Filippeschi e Via della Cava per l’uscita.

Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

 

Commenta su Facebook