cronaca

Campo della Fiera, ascensore interno disattivato per un guasto

domenica 7 luglio 2019
Campo della Fiera, ascensore interno disattivato per un guasto

Nella serata di venerdì 5 luglio, intorno alle 23, l’ascensore interno che collega i due piani del parcheggio di Campo della Fiera è stato messo fuori servizio dai tecnici della ditta manutentrice a causa della rottura del dispositivo di apertura porte. Poiché il pezzo di ricambio va ordinato, la ditta manutentrice provvederà alla sostituzione sicuramente entro la giornata di lunedì 8 luglio.

Per tutti gli utenti che, per disabilità motorie o famiglie con bambini e passeggini, è stato comunque aperto il piazzale superiore scoperto del parcheggio che è debitamente segnalato. Lo comunica l’Assessorato alla Mobilità e Trasporti - Settore Parcheggi del Comune scusandosi per il disagio.

Per un mero errore materiale dalle 7.30 alle 12.55 di venerdì 5 luglio, inoltre, sul sito internet aziendale di BusItalia è stata pubblicata una versione non aggiornata degli orari del servizio urbano di Orvieto. Scusandosi per il disguido, Bus Italia comunica che dalle 12:55 la versione degli orari è stata regolarmente aggiornata con tutti i servizi in vigore da domenica 7 luglio.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Orvieto

Commenta su Facebook